Trucco autunno inverno 2015-2016: collezione make up Diego dalla Palma

Caterina Stabile

Trucco autunno inverno 2015-2016: collezione make up Diego dalla Palma

La collezione make up Diego dalla Palma lanciata sul mercato per la stagione autunno inverno 2015-2016 suggerisce diversi prodotti con ci realizzare un beauty look femminile e raffinato, capace di valorizzare la di tutte le donne.

Per far risplendere il viso in maniera naturale viene proposto l’Highlight Booster & Primer ossia un fluido sublimatore di luce da applicare come fondotinta per regalare dei tocchi di luce sofisticati, riaccendendo la pelle spenta grazie ad una naturale lucentezza.

Per un trucco impeccabile e funzionale viene proposto un prodotto versatile come il Nocciola Contouring Blush & Eyeshadow  un prodotto da poter applicare su viso, guance ed occhi, la grande versatilità dei questa polvere 3 in 1 è dalla sua texture sottile e piena di colore per sottolineare diverse parti del viso a discrezione della fashionista. Per accendere l’incarnato il marchio di cosmetica propone il Multicolor  Blush Powder che combina insieme diverse tonalità della terra un totale di quattro tonalità distribuite all’interno della stessa cialda, spaziando dal bordeaux al terracotta, dal rosa all’arancio.

Diego dalla Palma make up autunno inverno 2016

Passando poi al trucco occhi la collezione invernale firmata Diego dalla Palma presenta gli ombretti duo Urban Jungle animate da colori che richiamano il sottobosco mentre la formulazione wet&dry garantisce un risultato saturo di colore ed una lunga tenuta, questi gli ombretti duo sono declinati in due combinazioni di colore; per rendere più glossy lo sguardo viene proposto l’ombretto in crema Castagna Illusion che si caratterizza per un finish metallico color castagna, dal payoff delicato e dall’effetto “bouncy”. Se si vuole realizzare un trucco grafico si può adoperare il Fondente Long Lasting Eyeliner dal tratto lineare grazie alla punta rigida e dalla lunga tenuta, disponibile sui toni del color testa di moro; si può poi usare la matita occhi Sottobosco Water Resistant Eye Pencil dalla formulazione di nuova generazione per una lunga tenuta ed un effetto finale risultando no- transfer. Il make up autunno inverno 2015-2016 continua a mettere le sopracciglia in primo piano per cui per definirle si può utilizzare la Cenere Long Lasting Eyebrow Makeup che permette di infoltire e delineare le sopracciglia grazie al suo pratico pennarello dal colore universale dalla punta modulabile a pressione.

Collezione make up 2016 Diego dalla Palma

Per valorizzare le labbra vengono suggeriti diversi prodotti a partire dalla matita labbra Mogano Lip Pencil che garantisce un effetto rimpolpante per labbra piene e morbide; il brand cosmetico italiano propone poi il rossetto Fondente Lipstick in una tinta dark sui toni del cioccolato fondente, con composizione arricchita da principi attivi quali: acido jaluronico, vitamina E, olio di rosa mosqueta. Vengono inoltre presentati i rossetti Chubby Lip Stylo dalla formulazione cremosa e , mentre l’idratazione e la morbidezza delle labbra è garantita da un mix di principi attivi, caratterizzato da: gemme floreali, piante marittime, peptidi rigeneratori; non mancano poi i rossetti matt Absolutely Mat Lipstick dalla composizione arricchita da principi antiossidanti, emollienti e protettivi, nelle tinte nude e rosa carne; mentre  il Geisha Noir Liquid Lipstick ha una formulazione liquida contenente microsfere di acido jaluronico ed olio di aloe. Per una manicure al top vengono presentati gli Urban Jungle Nails che sfumano in tre tonalità femminili quali: rosa, arancio scuro e vinaccia.