Smalto per mani e piedi 2014

Mariella D'Ippolito

Smalto per mani e piedi 2014, Nail art mani e piedi abbinati, Unghie smaltate mani e piedi

La primavera è oramai arrivata, e condizionate sicuramente anche dai colori del paesaggio anche il nostro umore cambia. Abbandonando la grigia stagione invernale, ci accingiamo a colorare il nostro guardaroba, il nostro make up diventa più colorito, e tutto ciò che è possibile ostentare come le mani che sono la parte del corpo, che dopo il viso viene messa maggiormente in mostra. Con esse gesticoliamo, lavoriamo, perciò necessitano di essere sempre ben curate e soprattutto smaltate.

  • stylespk.com
  • Hands - Nail Art

Ma attenzione, care donne, lo smalto alle unghie delle mani lo abbiamo messo anche in inverno, è ora di pensare ai nostri piedi, che finalmente escono allo scoperto, e necessitano anche loro di essere ben curati e, le unghie, ben smaltate. Ecco perchè voglio proporvi alcune immagini, che potrete proporre alla vostra estetista o, se siete brave, perchè avete seguito un corso o perchè è innata in voi la passione per la nail art, fare a casa da sole.

Ricordate, inoltre che,  la buona riuscita del lavoro finito, dipende anche dal trattamento che andiamo a fare sulle estremità del nostro corpo.
French per unghie mani e piedi, Smalto per unghie mani e piedi, Smaltare le unghie, Nail art per unghie mani e piedi

French per unghie mani e piedi

Le mani infatti, oltre ad essere sempre esposte all’ esterno e quindi soggette a subire i vari cambiamenti atmosferici, che le rendono ruvide e screpolate, i piedi, per un inverno, sono stati al chiuso delle nostre scarpe, che se troppo strette o con conformazione a punta, tendono a fare duroni e calli. Ecco perchè prima di rendere super belle le nostre unghie delle mani e dei piedi, prendiamoci cura sin da adesso di queste parti del corpo, con trattamenti ben mirati per ciascuno di essi. Idratateli, con creme emolienti e agite sui calli e duroni, con strumenti e lozioni che, se lievi potete utilizzarli da soli a casa, diversamente conviene rivolgersi ad un podologo.