Smalti primavera 2014 Sinful Colors Tough Love

Caterina Stabile

Smalti primavera 2014 Sinful Colors Tough Love, Nail art primavera estate 2014, Nail art primavera estate 2015

Il brand di cosmetica americano Sinful Colors ha realizzato una nuova collezione di smalti per la primavera 2014, si tratta della linea Tough Love che propone una serie di colorazioni dal mood floreale tipicamente stagionale.

La collezione smalti Tough Love oltre a proporre delle tonalità femminili in linea con le tendenze più glamour della nail art stagionale è attenta anche alla salute delle unghie, ed infatti nella formulazione degli smalti Sinful Colors non si trovano sostanze nocive come ad esempio: DBP, Toluene e Formaldeide, inoltre il brand americano non effettua test sugli animali per verificare le qualità dei suoi prodotti di cosmetica.

La collezione Tough Love è in vendita sul mercato italiano presso gli store Ovs e Coin dove le fashioniste più attente possono scegliere la nuance più adatta alle loro esigenze di gusto per sfoggiare una manicure femminile e glamour.
Smalti primavera 2014 Sinful Colors Collezione Tough Love

Smalti primavera 2014 Sinful Colors Collezione Tough Love

Gli smalti della collezione Sinful Colors lanciati sul mercato per celebrare la primavera 2014  si rivolgono ad un target femminile moderno che ama un look grintoso e di grande appeal per non passare inosservate, all’insegna di un allure sofisticato e chic. Il brand Sinful Colors alterna nella sua linea di smalti delle colorazioni più intense come ad esempio il viola ed il rosso rubino, a degli smalti più soft e bon ton che invece si tingono di albicocca e rosa. Sinful Colors propone nella sua collezione di smalti Tough Love 8  nuove colorazioni dall’effetto lucente e dalla perfetta coprenza, disponibili nelle colorazioni:

  • Island Coral, un luminoso arancione, in linea con i trend stagionali del make up che conferiscono a questa nuance un ruolo da protagonista
  • Spring Flower, sui toni radiosi e gustosi dell’amarena, per una manicure femminile e vistosa
  • Genteel, si colora di un delicato albicocca, per una nail art bon ton
  • Starfish, sui toni del pesca chiaro per un nude look di tendneza
  • Decadent, rosso impreziosito da una pioggia luminosa di glitter
  • Graped, sui toni dark del viola scuro
  • Rose Capri, un intenso fucsia dal mood girly
  • Clear Coat, un top coat trasparente che garantisce un prezioso allure luminoso.