Smalti estate 2016: Essie collezione Shimmer Brights

Caterina Stabile

Smalti estate 2016: Essie collezione Shimmer Brights

Tra le diverse collezioni smalti proposte dal marchio di cosmetica Essie per l’estate 2016 non passa inosservata la linea Shimmer Brights che si caratterizzano per la finitura lucida che regala alle unghie un allure particolarmente sfavillante ed intenso investendo si delle tonalità frizzanti.

Collezione Smalti estate 2016: Essie Shimmer Brights

Si tratta di tinte tipicamente stagionali che sfumano in tipici colori pastello che richiamano il mood brioso della bella stagione, garantendo inoltre una lunga tenuta grazie ad una formulazione che permette di rendere più duratura la manicure. La collezione smalti Shimmer Brights di Essie è accompagnata ad uno slogan che esprime in pieno un mood ribelle che incita le donne a sperimentare queste tinte per unghie con fare unconventional, il brand statunitense ha lanciato la sua nuova collezione smalti al grido: “I don’t aim to misbehave, it just happens” (Non voglio comportarmi male, ma succede).

Le giovani donne che vogliano coordinare con il proprio look estivo una manicure dal grande impatto visivo possono optare per questa linea smalti.

Essie Shimmer Brights collezione smalti estate 2016

Per l’estate 2016 il brand statunitense Essie ha presentato sei nuovi smalti che puntano su un finish shimmer aprendosi così a dei colori luminosi e brillanti facili da stendere sull’unghia grazie anche all’ampio pennello, proponendo un’ottimale coprenza ed una buona resistenza visto che una volta applicato lo smalto essie non si scheggia. All’interno della collezione smalti Shimmer Brights di Essie trovano posto le seguenti sei tonalità:

  • All Hands On Deck, sui toni fashion del verde smeraldo dalla finitura brillante
  • Aim To Misbehave, giallo brillante alquanto vitaminico per una nail art gioiosa
  • Sexy Plunge, arancione, per investire la propria manicure di una ventata di energia e calore
  • Seen On The Scene, uno smalto fucsia che dona alle unghie un allure particolarmente femminile
  • DJ On Board, sui toni luminosi del viola dal mood floreale, per vestire le unghie con un colore romantico
  • Catch Of The Day, un blu soft che ricorda il mare ed il cielo dal finish shimmer.