Smalti Ciatè by Olivia Palermo autunno 2015

Caterina Stabile

Smalti Ciatè by Olivia Palermo autunno 2015

Olivia Palermo è la guest creative director della Ciatè Fall Collection 2015 con protagonista 5 smalti in limited edition firmati in esclusiva dalla modella ed it-girl statunitense.

Nella Ciatè London Nail Collection vengono proposte delle colorazioni femminili che sono state lanciate nel corso dell’estate 2015 a cui si sono aggiunte di recente altre due tonalità dal mood tipicamente autunnali.

Per quanto riguarda la formulazione di questi smalti, la composizione prevede la speciale combinazione di polimeri Dual Polymer Mesh Lock Technology che garantiscono una manicure durata nel tempo e dalla brillantezza chic che regala alle unghie un aspetto glossato e dall’effetto plumping. Ciatè London durante l’estate 2015 aveva lancato 3 colori dal gusto classico premiando due rossi, una gradazione più intensa ed un’altra più soft sui toni del corallo, a cui è stata affiancata una delicata nuance di rosa soft. Si tratta delle colorazioni Ciatè London Nail by Olivia Palermo: Go to Red, un rosso intenso; Hot vacation coral red, sui toni del rosso aranciato-corallo; Off Duty nude, un rosa delicato.

Ciatè London Nail Collection Olivia Palermo 2016 autunno inverno

In vista dell’autunno 2015 sono state inserite altre due colorazioni che vanno così a completare la linea smalti ideata dalla it-girl Olivia Palermo per il marchio di cosmetica Ciaté London, due nuove tinte tipicamente autunnali che si ispirano alle principali tendenze colore più popolari.

Accanto alla linea smalti, Olivia Palermo ha presentato altri prodotti di cosmetica per un beauty look completo all’insegna dell’eleganza e della femminilità, ed infatti la modella ed attrice statunitense ha proposto una linea make up completa per il noto marchio Ciatè London.

Gli smalti del marchio di cosmetica Ciatè London firmati da Olivia Palermo e presentati per l’autunno 2015 sono declinati nelle due colorazioni: Napa Valley, un bordeaux intenso dal colore saturo, per rendere le unghie particolarmente intriganti; New England Fall, sui toni corposi del blu dal sottotono freddo e dal finishing cremoso.