Smalti Chanel estate 2013

Caterina Stabile

Smalti Chanel estate 2013Smalti Chanel estate 2013. La maison Chanel ha realizzato una nuova linea di smalti dedicati all’estate 2013. Dopo Fracas, Accessoire ed Emprise presentati nella collezione make up per la stagione primaverile Chanel ha pensato bene di lusingare le donne con delle nuove tinte per unghie affidandosi a dei colori metallizzati che sfumano sui toni del blu, del verde e del rosa. Accanto ai nuovi smalti la maison Chanel ha realizzato una collezione make up completa per l’estate 2013 la linea L’été Papillon che comprende anche ombretti, rossetti e mascara che riprendono i toni degli smalti con l’aggiunta di un tocco di giallo. Il nuovo trio di smalti Chanel per l’estate 2013 è composto da: Bel’Argus, Azurè e Lilis. Tra le principali caratteristiche dei nuovi smalti Chanel oltre al loro finish metallizzato, bisogna ricordare l’effetto luminoso proposto sulle unghie e la scelta di colori alla moda e dal grande appeal per sfoggiare una manicure originale, impeccabile e trendy.  I nuovi smalti Chanel estate 2013 sono declinate nelle colorazioni:

–         647 Lilis, sui toni bon ton del rosa caratterizzato da una brillantezza chic;

–         657  Azurè, una delicata nuance che sfuma in un verde acqua tendente all’azzurro, per sfoggiare una manicure briosa e glamour;

–          667 Bel’Argus, si tinge di un blu intenso dall’aspetto metallizzato per una manicure dal grande impatto visivo che sposa in pieno il mood estivo.