Pupa presenta i Nail Color Mood

Caterina Stabile

Pupa presenta i Nail Color Mood

Pupa affidandosi alla cromoterapia ha deciso di lanciare una nuova linea smalti la Nail Color Mood che propone diversi range cromatici associati a sentimenti, stati d’animo o stati psicologici lasciando ispirare dall’ipotesi che i colori aiuterebbero il corpo e la psiche a ritrovare il loro naturale equilibrio.

Si tratta di una nuova collezione di smalti che ripropone alcune tinte della serie Lasting Color ed alcuni smalti Lasting Color gel.

Si tratta di prodotti che fanno parte della linea permanente della casa cosmetica Pupa, ma la vera connotazione dei Nail Color Mood è l’enfatizzazione di diverse scale di colori che esprimono diversi stati d’animo facilmente associabili ad un colore, per cui a condizioni quali allegria, salute, audacia ed ottimismo corrispondono quattro colori che fanno parte di una stessa scala di colori.

Pupa smalti autunno inverno 2016 Nail Color Mood

Gli smalti scelti da Pupa per esprimere il sentimento dell’Allegria nella Nail Color Mood sono 4 tinte che sfumano sui toni dell’arancio, dal più chiaro che si tinge di pesca fino ad una nuance più accesa dal finish  fluo, si tratta dei Lasting Color Gel n 084, n 083 e dei Lasting Color n 520, n 508. Per la Salute è stato scelto come colore rappresentativo il verde declinato in 4 gradazioni che vanno dal più chiaro sui toni bon ton del latte menta fino al verde bosco, si tratta degli smalti Lasting Color Gel n 079, n 080 e dei Lasting Color n 724, n 723.

Pupa smalti autunno inverno 2016 collezione Nail Color Mood

Il rosso identifica l’Audacia aprendosi a 4 colori dal rosso aranciato fino al rosso mattone, per connotare questo sentimento Pupa ha scelto gli smalti Lasting Color Gel n 032, n 041 ed i Lasting Color n 628, n 630. Per suscitare il senso di Ottimismo è stato scelto come range cromatico il giallo spaziando dal bianco lattiginoso fino al giallo più deciso, per essere contagiate da una ventata di ottimismo si possono applicare sulle unghie i Lasting Color Gel n 082 e n 081 oppure i Lasting Color n 506 e n 104.