Pupa Fluffy Velvet Nail Art Kit

Caterina Stabile

Pupa Fluffy Velvet Nail Art Kit

Pupa presenta nella sua collezione make up Princess, l’originale kit Pupa Princess Fluffy Velvet per realizzare una nail art dallo stile principesco per un effetto velvet e chic sulle unghie. La casa cosmetica italiana suggerisce di realizzare un look romantico e glamour grazie ai suoi Fluffy Velvet Nail Art Kit che permettono di realizzare una manicure effetto tridimensionale particolarmente trendy.

Il Kit Pupa Fluffy Velvet propone al suo interno: il Lasting Color, uno smalto brillante da applicare come base; un pennello Pupa; boccettina di vetro da 5ml; la speciale polvere luminosa Fluffy Velvet contenuta in un pack con spargitore; il mini pennello per togliere il quantitativo in eccesso di polvere, grazie alle sue setole flessibili; il pratico tappo-vassoio  in plastica antistatica, che è stato pensato per essere utilizzato come antidispersore della polvere.

Per una corretta realizzazione della nail art bisogna procedere per step, anche se alla fine l’applicazione risulta molto semplice e veloce.

Dopo aver steso la base bisogna attendere che si asciughi; il secondo passo consiste nell’applicazione dello smalto Lasting Color dopo aver atteso la sua asciugatura si passa alla seconda stesura dello smalto senza fare asciugare: bisogna posizionare il dito smaltato sul vassoio e spargere su di esso la polverina su tutta l’unghia. A questo punto utilizzando delicatamente il pennellino si elimina l’eccesso della polverina: Bisogna attendere 15 minuti per l’asciugatura prima di sfoggiare un’impeccabile Fluffy velvet.

Anche la rimozione è molto semplice: è necessario del cotone e del solvente come per tutti gli smalti. Pupa ha declinato i Fluffy Velvet Nail Art Kit in 6 colori che sfumano nelle tonalità:

  • 001 White Velvet; 
  • 002 Fuchsia Velvet;
  • 003 Taupe Velvet; 
  • 004 Bordeaux Velvet; 
  • 005 Purple Velvet; 
  • 006 Petrol Velvet