Orly smalti estate 2015 collezione Adrenaline Rush

Caterina Stabile

Orly smalti estate 2015 collezione Adrenaline Rush

La collezione smalti estate 2015 presentata da Orly si lascia ispirare dalle attività più estreme e dagli sport estivi capaci di infondere una scossa adrenalinica pervasiva, puntando su un mood vibrante ed estremo che esalta dei colori intensi.

Le tinte ospitate all’interno della collezione Adrenaline Rush si accendono di intense pennellate rock pop puntando su finishing fluo ed accesi che rivelano un carattere brioso che si sposa bene con l’atmosfera briosa ed accesa tipica della stagione calda.

Smalti primavera estate 2015 Orly Adrenaline Rush

Premiando la vivacità ed una carica adrenalinica gli smalti Orly sono anche attenti all’ambiente ed alla salute delle unghie proponendo una speciale formulazione 3-Free per cui non contengono Formaldeide, DBP e Toluene offrendo un composto rispettoso della stessa composizione delle unghie. Nella collezione smalti Adrenaline Rush presentata dal brand specializzato in smalti si trovano 6 tinte dal finishing lucido e dai colori shock che permettono di completare il look delle donne in maniera decisa e colorata, mettendo così le unghie in primo piano ed attirando su di loro gli sguardi. Fanno parte della collezione smalti estate 2015 presentata da Orly le seguenti colorazioni:

  • Push the Limit, sui toni caldi dell’arancio fluo, per un effetto particolarmente fashion e pop
  • Thrill Seeker, per un effetto particolarmente neon il brand suggerisce un verde lime
  • Risky Behavior, un fucsia acceso particolarmente femminile
  • Be Daring, sui toni del viola intenso dalla copertura totale e decisamente audace
  • Fireball, rosso corallo con micro-shimmer, la nuance più girly della serie
  • On the Edge, un intenso blu elettrico alquanto trendy

Smalti mini primavera estate 2015 Orly Adrenaline Rush

Accanto agli smalti della linea regolare, disponibili nel formato standard, il brand Orly propone anche uno speciale set composto da alcuni degli  smalti della serie Adrenaline Rush declinati però nel pratico formato minitaglia nella boccetta da 5,4 ml: nel Mani Mini Kit vengono proposte solo quattro colorazioni ovvero Risky Behavior, Push the Limit, On the Edge, Fireball.