Orly collezione smalti Blush primavera 2014

Caterina Stabile

 Orly collezione smalti Blush primavera 2014

Il brand Orly propone una collezione smalti dedicata alla stagione primaverile 2014 che si ispira alle classiche gradazioni del blush, si tratta della collezione smalti Blush che sfuma in delicate tonalità che suggeriscono uno stile girly che evoca il mondo dei fiori. L’azienda americana invita così le donne a sfoggiare una manicure elegante e dal mood minimal glam, ricoprendo un range di tonalità comprese tra i toni del nude, del rosa fino a quelli del lilla chiaro.

Nella Blush collection, presentata dal brand in edizione limitata, sono inserite sei tinte inedite che si caratterizzano per dei colori sobri e luminosi, che suggeriscono una manicure dall’allure romantico e chic puntando su uno stile femminile e di grande impatto visivo. Gli smalti della Orly Blush possono essere acquistati sia singolarmente nella loro versione full size da 18 ml ma il brand offre anche la possibilità di acquisire tutta la collezione smalti dedicata alla primavera 2014, in questo caso le fashioniste più esigenti potranno portarsi a casa lo speciale cofanetto della Blush collection, dove si trovano tutti e sei gli smalti nella loro versione full size ma ad un prezzo estremamente vantaggioso.

Fanno parte della collezione smalti Blush proposta dal brand americano specializzato nella nail care le seguenti colorazioni declinati sui toni di:
– Naked Canvas, un delicato nude tendete al beige dall’effeto shimmer;
– Cheeky, una nuance che sfuma in un corallo tenue shimmer;
– First Blush, uno smalto che si tinge di una delicata gradazione del fucsia tendente al corallo, per un look pop;
– Dare to Bare, che si tinge di un romantico rosa chiaro per sfoggiare una nail art dallo stile bon ton;
– Classic Contours, un luminoso e vibrante color malva, per una manicure più vibrante;
– Flawless Flush, un delicato color lavanda in una delicata gradazione e dall’aspetto shimmer.