Opi smalti Infinity Shine primavera 2016

Caterina Stabile

Opi smalti Infinity Shine primavera 2016

La linea di smalti Opi Infinity Shine si rinnova in vista della primavera 2016 accogliendo delle nuove colorazioni pastello, neutre e più dark conservando il caratteristico finish lucido effetto gel che regala su tutta la superficie dell’unghia una brillantezza estrema.

Smalti trendy primavera 2016 collezione Opi Infinity Shine

Questa linea di smalti garantisce un vibrante allure lucido semplice da ottenere seguendo dei semplici passi che permettono di ottenere un risultato professionale paragonabile a quello che si può ottenere adoperando la lampada LED o UV. Per una manicure effetto gel Opi raccomanda di procedere nel modo corretto attenendosi alle indicazioni suggerite dallo stesso brand che consiglia passo dopo passo come procedere nella realizzazione della manicure. Il sistema di applicazione degli smalti della serie Infinity Shine prevede tre fasi: si parte con la stesura della base Infinity Shine Primer che offre una maggiore protezione alle unghie; dopo l’asciugatura si può procedere con l’applicazione di due strati di colore dello smalto Infinity Shine 2; il terzo step è costituito dall’applicazione dell’Infinity Shine Gloss Top Coat che va a fissare la manicure conferendo alla manicure un allure scintillante.

Smalti primavera 2016 collezione Opi Infinity Shine

I nuovi colori presentati per la primavera 2016 ammontano ad un totale di 18 smalti, a cui si vanno ad aggiungere il Primer Base ed il Gloss Top Coat, gli smalti proposti dal brand sfumano in un variegato range cromatico che spazia tra tinte floreali pastello premiando tocchi di nude, di rosa shocking, di fucsia, di rosso ciliegia, di rosso corallo, di rosso acceso, di arancione, di azzurro carta da zucchero; non mancano poi pennellate più decise dai colori più intensi che sfumano sui toni del viola, del bordeaux, del grigio, del taupe, del nero. Giocando con le nuove colorazioni proposte dal marchio di cosmetica Opi è possibile dar forma a delle nail art dal grande impatto visivo da poter coordinare con diversi look spaziando tra mood briosi, romantici, grintosi oppure eleganti.