Nails Inc presenta i primi smalti spray Paint Can

Caterina Stabile

Nails Inc presenta i primi smalti spray Paint Can

Nails Inc ha realizzato un’esclusiva novità: i primi smalti spray Paint Can, disponibili in due tonalità, Shoreditch Lane, argento, e sui toni dell’Hoxton Market, rosa fucsia, a cui si aggiunge il top coat e la base coat due in uno.

Smalti spray Paint Can collezione Nails Inc

I primi smalti spray sono stati lanciati sul mercato  a Londra attraverso una presentazione speciale presso il megastore Selfridges con madrina Alexa Chung,  testimonial del brand da diversi anni, per quanto riguarda la distribuzione in Italia gli smalti Nails Inc saranno distribuiti presso la catena di profumerie Sephora.

Primi Smalti spray Paint Can collezione Nails Inc

Per tutte coloro le quali non hanno tempo per dedicarsi alla manicure

L’innovazione Nails Inc Paint Can nasce dalle esigenze delle donne di oggi che sono sempre di corsa e ricercano metodi per ridurre i tempi di asciugatura e migliorare l’applicazione dello smalto in maniera veloce, da questa ricerca hanno visto la luce i nuovi smalti spray che secondo le dichiarazioni di Thea Green, fondatrice di Nails Inc, soddisferanno le richieste di non poche clienti cihe da lungo tempo invocavano  uno smalto spray. Il marchio inglese Nails Inc guida  passo dopo passo l’applicazione di Paint Can che appare alquanto rapida e veloce; si parte dalla stesura di un base coat protettivo, per proteggere l’unghia e garantire una lunga tenuta, Nails Inc suggerisce l’apposito 2 in 1 Base And Top Coat, ma è possibile applicare lo smalto spray su di un altro smalto classico  che in questo caso fungerà da base coat, per un cambio smalto rapido. Dopo aver atteso l’asciugatura del base coat si può procedere con l’applicazione dello smalto spray da spruzzare direttamente sulle unghie mantenendo una distanza di 10-15 centimetri, bisogna fare attenzione a proteggere la superficie su cui ci appoggia per non macchiarla.

Primi Smalti spray Nails Inc Paint Can

Per una manicure impeccabile e duratura si deve un top coat protettivo attendendo che si asciughi ed infine si può avviare la rimozione degli eccessi sulle dita, in questo caso sarà necessario semplicemente lavare le mani con acqua calda e sapone, in alternativa si può passare una salvietta inumidita.