Mavala smalti Jelly Effect primavera estate 2015

Caterina Stabile

Mavala smalti Jelly Effect primavera estate 2015

Il marchio di cosmetica Mavala ha realizzato per la stagione primavera estate 2015 una collezione smalti caleidoscopica che si caratterizza per delle colorazioni intense e luminose: la linea smalti Jelly Effect si lascia infatti influenzare da una palette cromatica dall’allure girly suggerendo delle tonalità che richiamano i petali dei fiori che sbocciano di solito in primavera.

Ma il tocco glamour di questi smalti Jelly Effect è garantito da una particolare formulazione che promuove un finishing traslucido effetto gelatina.

Smalti primavera estate 2015 Mavala Jelly Effect

Manicure colorata e briosa, tramite pennellate di colori che evocano un bouquet floreale

Questa collezione smalti invita le fashioniste a realizzare una manicure colorata e briosa che conquista al primo sguardo trasmettendo buonumore ed allegria. La collezione smalti Jelly Effect presentata dal brand Mavala per la stagione calda premia delle vibranti pennellate di colori che evocano un romantico bouquet floreale; le più golose invece possono paragonare queste tinte candy con le gustose caramelle di gelatina. Per una nail art femminile ma dal mood giocoso, Mavala presenta nella sua linea Jelly Effect sei smalti che spaziano dall’intenso color porpora al rosso passando per un vitaminico arancione, per cui si possono realizzare nail art romantiche, dal mood pop senza rinunciare a delle tinte più scure ma vibranti.

Gli smalti primavera estate 2015 targati Mavala sfumano sui toni di:

Mavala collezione smalti Jelly Effect primavera estate 2015

  • Happy Cherry, un ciliegia allegro, come allude lo stesso nome, una tonalità intensa e femminile che rende le unghie piene di colore
  • Sugar Berry, rosso con sottofondo aranciato, per una manicure solare e sbarazzina
  • Jammy Plum, uno smalto color prugna dalla coprenza piena e dall’effetto traslucido intenso
  • Jelly Grape, una succosa nuance che ricorda l’uva colorandosi di viola dal finishing brillante decisamente chic
  • Smily Orange, un vitaminico color arancio per un look fresco, brioso e tipicamente estivo
  • Candy Apple, rosso scuro, che ricorda la buccia lucida delle mele carnose, rosse e lucide, per reglare alle unghie una laccatura seducente che le rende particolarmente chic ed intriganti.