Kiko collezione smalti Power Pro Nail Laquer

Caterina Stabile

Kiko collezione smalti Power Pro Nail Laquer

Il marchio di cosmetica Kiko ha presentato una collezione smalti Power Pro Nail Laquer caratterizzati da una lucentezza che regala un aspetto fashion che regala un finish professionale dalla durata prolungata garantita fino a 7 giorni, senza trascurare la pratica applicazione che risulta senza imperfezioni affidandosi ad una coprenza performante grazie alla composizione impreziosita da una vasta gamma di pigmenti.

Nella linea di smalti Power Pro Nail Lacquer  sono inclusi ben 45 tonalità che si articolano in una variegata palette di colori spaziando tra pennellate vivaci a colori  neutri che includono tocchi di rossi, tonalità nude ma anche colori fluo a cui si alternano delle colorazioni pop.

Smalti Kiko Pro Nail Laquer

La formulazione alla base della linea smalti Power Pro Nail Lacquer offre una tenuta estrema sfruttando una formula ricca di ingredienti che nutrono e rinforzano le unghie, a cui si aggiunge una texture fluida dalla sfumatura ben equilibrata e dalla scrivenza ottimale. I nuovi smalti della casa cosmetica milanese infatti possono vantare una formula tutta nuova che garantisce una specifica fluidità di colore per avere un buon controllo della saturazione.

Collezione Smalti Kiko Pro Nail Laquer

Applicazione facilitata dalle setole curve e dalla forma ampia

L’applicazione di questi smalti risulta estremamente facile visto che ci si serve di un applicatore dotato di setole curve e la forma ampia avvolge bene il letto ungueale seguendo alla perfezione il giro cuticole. Un’altra caratteristica degli smalti Kiko Cosmetics è legata alla stessa formulazione, dal momento che gli smalti Power Pro del brand Kiko si servono delle caratteristiche alla base degli smalti 5-free, formulati senza l’aggiunta di ingredienti aggressivi come Toluene, Canfora, DBP, Resina Formaldeide e Formaldeide; in questo modo gli smalti della casa cosmetica possono sfruttare tutte le qualità dei prodotti per unghie privi di sostanze potenzialmente pericolose per la salute delle unghie. Dal punto di vista estetico Kiko ha pensato ad una boccetta dal design sinuoso ed originale puntando su un’estetica minimalista alquanto pratica.