Halloween 2013 idee manicure

Caterina Stabile

Halloween 2013 idee manicure

Halloween non piace solo ai bambini ma anche ai più grandi che decidono di festeggiare questa ricorrenza con travestimenti originali e presenziando ai diversi party in programma per la notte del 31 ottobre. Molto spesso più che puntare su un costume mostruoso o su un travestimento ad hoc si sceglie un make up particolarmente suggestivo che ricrea l’aspetto di una strega, di uno zombi, curando molto anche i capelli ed in particolare la manicure.

Se si vuole festeggiare Halloween  2013 in maniera originale, sfoggiando una manicure creativa e dal grande appeal si possono sperimentare diverse soluzioni, ed infatti sono davvero tante le idee nail art tra cui scegliere l’opzione più adatta da esibire durate la serata del 31 ottobre.

Must have per Halloween è  l’arancione che richiama la zucca Un colore must have per Halloween è  l’arancione, che richiama la zucca, ma si possono scegliere anche smalti sui toni del bianco, rosso, nero, grigio, viola, lasciandosi ispirare da tematiche tratte dai film horror come ad esempio piccoli teschi proposti sulla lunghezza dell’unghia. Per proporre una manicure più mostruosa si può scegliere la nail art effetto unghie rotte oppure insanguinate.

Se si vuole un look più sobrio e chic si può optare per una manicure con dettagli discreti che richiamano una cicatrice o dei piccoli fantasmini, o anche delle zucche intagliate avendo a disposizione diversi stickers a tema perfetti per creare una nail art per Halloween.

credit photo: newfashiongallery.info