Faby collezione smalti Nature 2017

Caterina Stabile

Faby collezione smalti Nature 2017

Una filosofia green caratterizza la formula degli smalti Faby Nature che promuove il rispetto del benessere della persona e dell’ambiente senza trascurare la promozione della femminilità.

La linea Lacquer Faby Nature 2017 trae apertamente ispirazione dal mondo della natura e dai suoi frutti, dai quali ricava delle preziose virtù oltre che delle tinte decise per una manicure dal marcato impatto visivo.

Smalti Faby collezione Nature 2017

La collezione smalti Faby Nature ricerca il bello attraverso la natura utilizzando nella formulazione degli ingredienti BIO-certificati di origine vegetale, ottenuti dalla lavorazione di pasta di legno, cotone, mais, manioca ed altre materie prime vegetali non provenienti dal petrolio conservando così una formulazione rigorosamente Cruelty Free ossia priva di sostanze aggressive, tossiche o solventi irritanti. Alla composizione biologica si coniuga un’innovativa tecnologia utilizzata per la realizzazione della linea Nail Lacquer Faby Nature che si esplica attraverso una semplice stesura dalla distribuzione uniforme che garantisce in questo modo un’ottima coprenza, un’asciugatura rapida ed una lunga durata.

Faby Nature collezione smalti 2017

Le tonalità che richiamano i frutti della terra, scelti dal marchio di cosmetica, si caratterizzano per dei colori vivi e luminosi che rendono l’unghia brillante fin dalla prima passata senza lasciare striature, Faby suggerisce una doppia applicazione degli smalti Nature senza sigillare la manicure con una passata di top coat lucido dal momento che il risultato finale regala un effetto particolarmente glowy. Fanno parte della collezione smalti Faby Nature le seguenti tonalità:

  • Cinnamon, color cannella con sottotono aranciato che esprime una sferzata di energia cromatica
  • Mother Nature, verde bosco che evoca una vegetazione florida tipica dell’intensità della natura
  • Orchid, rosa orchidea dal finish intenso, per una manicure elegante e femminile
  • Black Pepper, nero mixato armoniosamente ad un tocco di blu proponendo un risultato originale
  • Faby Juice, smalto rosso che ricorda il colore dei peperoncini piccanti che richiama l’essenza vitale della terra
  • Must, sui toni intensi del melanzana, suggerendo un colore intimo che richiama il mistero.