Essie smalti Natale 2017 Galaxy Metals

Caterina Stabile

Essie smalti Natale 2017 Galaxy Metals

Il brand Essie ha presentato per Natale 2017 una speciale trend edition di smalti dal titolo Galaxy Metals che dichiara apertamente la propria ispirazione celeste, visto che la palette cromatica ed il finish richiama l’aspetto scintillante delle stelle e delle scie luminose.

Per regalare alle unghie una luminosità sofisticata e preziosa, Essie ha deciso di puntare su una finitura luxury in associazione a colori pastello ed a classiche colorazioni metal come oro, argento cromato e bronzo dorato.

Le tonalità della collezione smalti Galaxy Metals che si ispirano ai colori della galassia sono perfette da sfoggiare durante le feste natalizie diventando così una componente fondamentale del proprio look. Come tutti gli smalti Essie anche le tinte di questa trend edition si affidano ad una formulazione attenta alla salute delle unghie, non contengono infatti DBP, toluene e formaldeide né canfora. La collezione Galaxy Metal ospita al sue interno 6 sfumature satinate in abbinamento a delle tonalità eleganti, in linea alle tendenze nail art più autorevoli del momento che piacciono molto alle donne moderne.

Essie smalti Galaxy Metals Natale 2017

Per garantire delle unghie spettacolari il brand Essie ha deciso di scegliere una particolare formula per gli smalti Galaxy Metal che prevede una buona percentuale di pigmenti micro-riflettenti a cui si deve l’aspetto metallico, la consistenza cremosa e scorrevole permette di ottenere una stesura ottimale dal colore uniforme e pieno sulle unghie, inoltre questi smalti offrono un’asciugatura rapida. La collezione Galaxy Metals presentata da Essie per il Natale 2017 prevede le seguenti colorazioni:

  • In my orbit, argento metallico per dare alla manicure un aspetto ricercato e prezioso
  • Reflection Perfection, sui toni sofisticati del rosa antico dall’aspetto multidimensionale
  • Mercury Retrograde, rosa bronzo caratterizzato da riflessi luxury che focalizza dei riflessi scintillanti
  • Stars Aligned, bronzo oro metallico
  • In my orbit, un rosa scintillante dall’elegante satinatura
  • Out of this world, blu cobalto dall’allure luminoso che evoca un cielo stellato.