Deborah collezione smalti 7 Days Long

Caterina Stabile

Deborah collezione smalti 7 Days Long

Tra le novità presentate per il 2015 ci sono gli smalti Deborah Milan 7 Days Long, che si caratterizzano per una speciale formula a lunga tenuta, potendo sfruttare le proprietà offerte da un film protettivo dalla resistenza prolungata a cui si coniuga una buona flessibilità, nello specifico la formula a base di un pool di attivi selezionati crea un film resistente e flessibile che consente di preservare il finish dello smalto mentre la texture luminosa e cream regala una superficie glossy e dalla coprenza ottimale.

Il brand propone delle nuove colorazioni in linea con le principali tendenze colore a cui si aggiunge una durata garantita per circa una settimana, per rendere più duratura la resistenza di questi smalti si può applicare un top coat ed una base protettiva.

Collezione smalti Deborah 7 day log

Per una manicure femminile e sofisticata Deborah propone 12 nuovi colori che spaziano da delicati rosa a vibranti gradazioni di fucsia sino ad arrivare a delle tinte più delicate. Per quanto riguarda invece la composizione degli smalti 7 Days Long essa è caratterizzata da una formulazione free ossia senza Formaldeide,Toluene, Dbp e Canfora; per rendere più agevole l’applicazione del colore il brand ha dotato queste tinte di un pennello di precisione che rende la stesura ancora più facile e precisa.

Fa parte di questa linea smalti permanente anche la base trasparente Base Coat 7 Days Long che serve a proteggere l’unghia dall’ingiallimento che di solito si nota in seguito all’applicazione di una tonalità di smalto particolarmente accesa.

Questo iconico smalto presentato dal brand italiano Deborah è stato proposto in delle nuove versioni cromatiche a cui si aggiunge una composizione particolare che prevede una ricca concentrazione di perle su polvere di alluminio, a cui ascrivere un allure glossy che può conferire alle unghie un’estrema lucentezza per un risultato finale che garantisce un effetto specchiato molto brillante di grande tendenza nelle ultime stagioni.