Collezione trucco autunno 2017 Fall In Bloom di Dolce & Gabbana

Caterina Stabile

Collezione trucco autunno 2017 Fall In Bloom di Dolce & Gabbana

Le beauty addicted per l’autunno 2017 non possono ignorare la collezione make up Fall In Bloom firmata Dolce & Gabbana che si lascia ispirare da uno stile bucolico, femminile e romantico che mette in evidenza il viso con prodotti trucco dalle suggestive tonalità pastello che regalano luminosità nonostante ci si avvicina alla stagione fredda.

Per suggerire un look radioso e salutare dal tocco rosato sulle guance viene proposta una palette cromatica nude a cui si alternano pennellate vivaci e pastello, ed infatti la linea make up Fall In Bloom di Dolce & Gabbana ospita al suo interno pennellate di lilla, azzurro, menta e bordeaux.

Collezione make up autunno 2017 Fall In Bloom di Dolce & Gabbana

La campagna pubblicitaria valorizza in pieno i colori della stagione autunnale lasciandosi ispirare alla natura e ai suoi frutti, ricreando una dimensione intima dove la  modella Sonia Ben Ammar è stata fotografata tra le strade di un mercato italiano. La linea cosmetica Dolce & Gabbana propone per il viso il prezioso Creamy Illuminator ossia l’illuminante in crema che garantisce un allure luminoso per far risaltare alcune aree strategiche del volta su cui si concentra un allure color champagne. Per il trucco occhi viene presentata la Palette The Eyeshadow Quad che ospita al suo interno una combinazione di quattro ombretti luminosi sui toni del malva, dell’albicocca, del color menta e del borgogna, si tratta della variante 163 Fall in Bloom.

Make up autunno 2017 Fall In Bloom di Dolce & Gabbana

Trucco autunno 2017 Fall In Bloom di Dolce & Gabbana

Per la stagione autunnale la maison italiana ha pensato a rendere lo sguardo più panoramico grazie al mascara The Volumized Lashes che permette di incornicia lo sguardo dando alle ciglia un volume smisurato e duraturo sfruttando al massimo una formulazione cremosa che rende le ciglia particolarmente setose senza lasciare residui; il mascara trend edition è disponibile nella colorazione 3 Dahlia, che si tinge di un intenso burgundy. Per dare personalità alle labbra vengono presentati i rossetti Matte Lipstick dal caratteristico finish saturo ed opaco per dare alla bocca corposità ed una profonda e durevole idratazione; i rossetti autunnali firmati Dolce & Gabbana sono disponibili nelle varianti di colore: 333 Inferno, borgogna dark; 122 Dolce Carezza, nude beige;335 Dolce Notte, lilla. La collezione Fall In Bloom autunno 2017 si completa con la linea di smalti dal colore pieno e dal finish brillante declinati nelle colorazioni:

  • 350 Inferno, borgogna
  • 719 Light Bloom, azzurro
  • 315 Lilac, lilla malva
  • 103 Pure Nude, beige.