Ciaté kit smalti Ice Cream Collection

Caterina Stabile

Ciaté kit smalti Ice Cream Collection

La continua ricerca di texture inedite ed effetti originali per le unghie caratterizza la casa cosmetica londinese Ciaté che per la stagione calda 2015 suggerisce una nuova imperdibile tendenza nail art presentando il suo speciale kit Ice Cream Collection composto da smalti in toni pastello a cui si aggiungono anche degli adesivi per una spettacolare e candy manicure effetto gocce di gelato.

Collezione smalti Ciate Ice Cream primavera estate 2015

Grazie infatti all’applicazione di queste vivaci decalcomanie 3D effetto vernice gocciolante è possibile esprimere in pieno un beauty look vivace e dal mood originale.

Smalti Ciate Ice Cream collection

Come eseguire la manicure

Per ottenere un risultato davvero professionale è opportuno applicare uno degli smalti della Ice Cream Collection su tutta l’unghia, e dopo aver atteso che si sia asciugato si può procedere con il secondo step: applicare lo sticker sulla parte iniziale dell’unghia e rimuoverne l’eccesso servendosi di una limetta da usare con particolare cura; l’ultimo passo è quello di passare un top coat trasparente per far durare la nail art più a lungo nel tempo. Per realizzare una golosa manicure si può optare per diverse versioni, potendo realizzare una totale ice cream nail art su tutte le unghie che propongono l’effetto gelato sgocciolante, oppure si può optare per una più discreta manicure decorando una sola unghia per mano all’insegna della tendenza dell’accent nail da realizzare su un solo dito.

Ciate collezione smalti Ice Cream primavera estate 2015

Fanno parte di questo speciale kit Ice Cream Collection dedicato alla nail art presentato dal brand di cosmetica Ciaté per la stagione primavera estate 2015 i seguenti 5 smalti:

  • Make it butter fudge, un delicato e luminoso color arancio soft
  • Double Bubblegum, azzurro spento dall’allure intenso e dal mood vacanziero
  • Iced Frappe, un delicato nude taupe per una manicure discreta ma sofisticata
  • Wham bam Strawberry Jam, rosa confetto particolarmente girly e bon ton
  • Pistachi-ooh-la-la, sui toni del verde menta, un colore particolarmente trendy nel corso di questa stagione calda.