Chanel smalti primavera 2014: Ballerina, Charivari e Tapage

Caterina Stabile

Chanel-smalti-primavera-2014-Ballerina-Charivari-e-TapageLa maison Chanel tra le novità cosmetiche dedicate alla prossima primavera 2014 ha inserite nella collezione make up Notes du Printemps un’intrigante triade di smalti che sfumano in delle tonalità femminili ed interpreti di tre diverse personalità, si tratta degli smalti: Ballerina, Charivari e Tapage.

Le nuove colorazioni Chanel invitano le donne a sperimentare una manicure elegante, femminile e ricca di colore che si adatta ad ogni soluzione di look, essendo animati da un mood romantico ma dall’accento moderno e di carattere. Gli smalti Chanel proposti nella collezione make up per la stagione primavera 2014 sono caratterizzati da delle tonalità versatili e seducenti che sfumano sui toni di:

–          n. 167 Ballerina, un delicato rosa chiaro per realizzare una manicure romantica ed in perfetto stile bon ton, uno smalto dedicato a tutte le amanti dei colori pastello, perfetto per realizzare un nude look dalle note un po’ più intense;

–          n. 603 Charivari, una nuance dark che sfuma in un melanzana prugna dal finishing lucido, all’insegna della tendenza rock glam che sta spopolando nelle ultime stagioni, perfetta per una manicure dai toni strong;

–          n. 605 Tapage, è uno smalto che si colora di un rosso intenso e vibrante dal sottotono fragola, un colore che appassiona molte donne che amano esprimere tutta la loro femminilità laccando di rosso le unghie.