Capodanno 2014 idee nail art

Caterina Stabile
Capodanno 2014 idee nail art

Nail Art Pupa

Per realizzare una nail ar glamour, scintillante ed al passo con le ultime tendenze del settore da sfoggiare per l’arrivo del Capodanno 2014 l’imperativo è stupire, scegliendo degli smalti dai colori forti, preferendo le tinte metallizzate, la pioggia di glitter, i dettagli sparkling o l’effetto velluto. Il rosso fuoco come anche il bordeaux si confermano due must have irrinunciabili per il periodo delle festività natalizie così come le tinte che sfumano sui colori dell’oro e dell’argento. Tra le numerose idee dalle quali poter trarre spunto c’è la manicure lucente dall’effetto cangiante da realizzare applicando uno smalto holographic caratterizzato da delle tonalità metallizzate e glitterate puntando su dei colori scintillanti e chic.

Oltre alle tinte metallizzate e glitterate la manicure per il Capodanno può essere scintillare grazie all’applicazione di piccole paillettes prendendo spunto dalla sequined nail art per un look radioso e di carattere.

Strizzando l’occhio alle ultime tendenze nel campo della nail art si può sfoggiare anche la velvet nail art per un sofisticato effetto vellutato sulle unghie optando per colori dark e chic come il blu notte, il nero, il viola. Per le donne che amano la sobrietà si suggeriscono delle manicure sui toni del nude o un top coat impreziosito da glitter, in alternativa si può completare la nail art applicando dei piccoli strass.