Smalti Kiko primavera estate 2012

Caterina Stabile

Smalti Kiko primavera estate 2012, trucco, make upSmalti Kiko primavera estate 2012. Gli smalti Kiko, sono molto amati dalle donne anche perché sono davvero low cost. Per la stagione primavera estate Kiko propone nuance pastello, offrendo la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di nuovi colori, tutti di grande tendenza. Kiko è uno dei marchi che ha fatto dello smalto un vero e proprio oggetto di culto, e per la nuova stagione ha pensato bene di proporre 40 nuovi colori. Tra i nuovi colori presentati anche un rosa nude, ed un arancione molto tenue, quasi color carne: il numero 377 ed il numero 359, sono rispettivamente un rosa confetto ed un arancione, colori must della moda di questa stagione; che poi presentano una qualità fondamentale: una buona durata. Inoltre Kiko propone anche una base coat strong nails da abbinare ad un top coat come un semplice smalto trasparente (il numero 200).

La gamma degli smalti Kiko, che era già ricchissima, ora diventa un universo di colori in cui poter liberamente sperimentare ed abbinare. Tra le nuove tonalità sono presenti gialli, rosa, azzurri ma anche colori naturali e che ricordano quelli della terra come le tonalità del color talpa e quelle dei grigi.

Gli smalti, oltre ad essere fluidi e facili da stendere grazie alla texture in gel, svolgono una funzione curativa, visto che sono potenziati con attivi rinforzanti ed indurenti.
Per poter scegliere in questa grande varietà di opzioni bisogna avere le idee chiare ed optare per il colore, o i colori, con cui poter mettere in risalto le proprie unghie grazie agli smalti Kiko che sono davvero imperdibili.