Regali Natale 2017 per lei: Wycon make up collezione Naughty Kitty

Caterina Stabile

Regali Natale 2017 per lei: Wycon make up collezione Naughty Kitty

La collezione make up Wycon Naughty Kitty presentata per Natale 2017 punta su un beauty look dal grande impatto visivo grazie a delle colorazioni sature ed a formule dalla lunga tenuta, a completare questa esclusiva limited edition viene proposto un raffinato packaging caratterizzato da glitter argento ed orecchie da gatta.

Regali Natale 2017 per lei: Wycon trucco collezione Naughty Kitty

Per il maquillage vengono proposti diversi prodotti a partire dal primer uniformante ed illuminante Wycon, si tratta dell’Intuition Primer arricchito da microperle dall’azione levigante per camuffare le imperfezioni del viso, si aggiunge poi una componente idratante offerta dal contenuto di oli leggeri che agevola la stesura del fondotinta. Si può così passare all’applicazione del fondotinta Jump Up dall’effetto elasticizzante e dalla texture in gel-mousse, questo prodotto offre poi un effetto rassodante ed un allure radioso, delle virtù da ascrivere alla presenza di acido jaluronico, dalle proprietà idratanti, ed un estratto di alghe Brune, con proprietà antiage; il fondotinta Jump Up Wycon è disponibile in nove varianti che si adattano alle pelli chiare, medie e medio-scure. Nella collezione Naughty Kitten si trovano poi i correttori fluidi Lasting Perfection a base di filmogeni ed elastomeri per un effetto uniformante e coprente per annullare le discromie della zona perioculare; i correttori Lasting Perfection sono proposti in cinque colorazioni adatti agli incarnati chiari e medi.

Natale 2017 regali per lei: Wycon trucco collezione Naughty Kitty

La Catch  Me Palette mette a disposizione tutto il necessario per il trucco viso proponendo: una cipria fissante trasparente e opaca, un blush rosa intenso, un illuminante champagne, un bronzer; in questo modo si può realizzare una base perfetta. Per rendere più vivace l’incarnato il brand presenta l’Outrageous Color Powder si tratta di quattro sfumature di blush matt firmati  che promuovono l’effetto “bonne mine”; la formula a base di estratto di rosmarino offre  proprietà antiossidanti e protettive, mentre il concentrato di olio di semi di girasole assicura un’azione emolliente. Il brand Wycon ha suggerito anche il nuovo illuminante Outrageous Color Highlighter che regala al viso un tocco seducente di luminosità valorizzando una sfumatura champagne dalla texture morbida che si fissa sulla pelle esaltando una radiosità naturale.

Collezione make up Natale 2017: Wycon Naughty Kitty

La linea make up invernale del brand Wycon propone per il trucco occhi i Dark Secret Eyeshadow ossia gli ombretti mono dalla texture cream to powder che si ottiene mixando polveri ed oli dalla perfetta aderenza, garantendo un allure metallico che illumina lo sguardo rendendolo accattivante; questi ombretti sono disponibili in quattro sfumature vibranti: rosa lilla, oro intenso, pesca ramato e rosso ruggine. Per rendere più vibrante lo sguardo vengono proposte le matite occhi Cat W Eyepencil dalla mina morbida e cremosa per una perfetta scorrevolezza, grazie poi agli agenti filmogeni il prodotto aderisce perfettamente sulla rima ciliare garantendo una lunga tenuta, disponibili in tre colorazioni: nero, marrone e fucsia spento. Invece gli eyeliner a penna Cat Eyes Eyeliner, dalla punta doppia, sono disponibili in bianco e nero puntando su una formulazione green a base di aloe e pantenolo dalle proprietà lenitive. Un altro prodotto per il look occhi è rappresentato dal nuovo Mysterious Mascara nella variante cromatica nera e dall’effetto volumizzante garantito dello scovolino a clessidra con setole curve che contrasta la formazione di grumi sulle ciglia, in più la formula del mascara contiene l’estratto di acacia, che conferisce un film protettivo alle ciglia per renderle più spesse e definite. Wycon propone poi per le sopracciglia  degli specifici marker con  punta 3 dot, gli Hair Stroke 3D Eyebrow offrono una perfetta aderenza che garantisce un’azione riempitiva dei peletti delle sopracciglia definendo in modo armonioso l’arcata.

Wycon collezione make up natalizio 2017 Naughty Kitty

Nella collezione Wycon Naughty Kitty viene presentata l’esclusiva palette viso ed occhi, che include al suo interno una cipria, una terra, due blush, due illuminanti e 12 ombretti opachi sui toni del nude a cui si alternano tonalità accese e vibranti. Per il trucco labbra il brand cosmetico propone i Moonlight Lip Pencil ossia i matitoni labbra olografici dal finish luminoso garantito da microperle riflettenti che conferiscono otticamente volume, a cui si aggiungono sostanze idratanti  quali la vitamina E ed il burro di Karitè. I Liquid Metal Kiss Wycon sono invece dei rossetti liquidi metallizzati dal finish lucido disponibili in quattro tonalità seducenti, la formulazione di questi rossetti prevede la presenza di olio di semi di vite rossa, dalle proprietà idratanti e antiossidanti; invece i Wild N Sweet Lipcream sono dei rossetti in stylo dalla finitura demi matt, con formulazione a base di olio di mandorle dolci dalle proprietà nutrienti ed elasticizzanti; disponibili in quattro varianti di colore. Il brand italiano propone anche dei rossetti: i Dangerous Lipstick dalla texture cremosa e dalle proprietà idratanti attribuite dal contenuto di olio di Argan ed olio di camelia; questi rossetti sono proposti in quattro tonalità. Per le unghie vengono proposti nella Wycon Naughty Kitty gli smalti GOOD OR BAD NAIL LAQUER declinati in tre tonalità nude e rosate per una manicure femminile e bon ton.

Wycon collezione trucco natalizio 2017 Naughty Kitty

La collezione natalizia del brand italiano include diversi accessori beauty quali:  il set di sei pennelli dalle setole sintetiche (due per il 2 viso, uno per le labbra e tre pennelli occhi) contenuti in una vezzosa pochette glitterata decorata dalla scritta “You’ll never catch me!”; il kit tutto-in-uno che propone una pratica pochette che custodisce un mascara Step by Step ed un mini eyeliner extra black; il kit tutto-in-uno composto da pochette che contiene mascara volumizzante ed una matita occhi nera Infinity.