Pupa Primer viso

Caterina Stabile

Pupa, Primer visoPupa Primer viso. Per un trucco impeccabile e che non abbia nulla da invidiare rispetto a quello dei migliori make up artist, Pupa presenta dei primer viso davvero professionali. Il primer, che è la base per il make up, leviga la pelle mantenendola opaca, preparando così la pelle del viso al trucco, ma soprattutto serve a mascherare le eventuali imperfezioni, quali le macchie cutanee, attenuando inoltre la presenza delle rughe e minimizzando i pori dilatati.

Pupa ha lanciato una linea di primer professionali i Professionals Smoothing Foundation primer rivolti specificatamente a garantire tre diverse soluzioni, rispondendo alle esigenze di tutte le donne, conferendo sulla pelle un piacevole effetto seta. Tutti i Professionals Smoothing Foundation primer di Pupa contengono Vitamina E, che dona una maggiore idratazione alla pelle; mentre le proteine del grano, di cui sono anche ricchi, creano un effetto filler che attenua visibilmente le rughe del viso.

Inoltre i primer viso sono prodotti ad alto contenuto siliconico: i siliconi servono a levigare la pelle, a riempire le piccole rughe e coprire le imperfezioni, di conseguenza i siliconi tendono a non far respirare la pelle: una caratteristica che purtroppo è comune a tutti i primer, per questo motivo se ne consiglia sempre un uso moderato e consapevole. Meglio applicare i primer soltanto in occasioni particolari, in cui è necessario che il trucco garantisca una lunga tenuta e che la pelle risulti priva di evidenti ed antiestetiche imperfezioni.

La linea di Professionals Smoothing Foundation primer di Pupa è formata dai seguenti prodotti:

– PRIMER TRASPARENTE PUPA: la base pre-trucco uniformante (01); un primer classico, con una texture trasparente. Tra le sue principali caratteristiche ricordiamo che: si asciuga rapidamente, svolge un’azione levigante sul viso, opacizza le zone che appaiono lucide, nasconde le piccole rughe, rende la cute più tonica; è un prodotto consigliato per tutti i tipi di pelle.

– PRIMER VERDE PUPA: la base pre-trucco uniformante e correttiva (02); questo prodotto presenta gli stessi effetti del primer classico della Pupa, inoltre tende ad uniformare la pelle del viso nascondendo eventuali arrossamenti e macchie cutanee; è adatto per questo a chi soffre di couperose o ha la pelle arrossata post acne.

– PRIMER VIOLA PUPA: la base siliconica pre-trucco uniformante e correttiva (03); anche questo prodotto per il viso Pupa propone gli stessi effetti del primer classico, ed inoltre aiuta ad uniformare il colorito nascondendo le macchie cutanee; essendo un prodotto correttivo è specifico per le pelli olivastre.

[adsenseyu2]