Pupa collezione make up autunno 2015: Soft & Wild

Caterina Stabile

Pupa collezione make up autunno 2015: Soft & Wild

In edizione limitata il marchio di cosmetica Pupa propone la sua collezione Soft & Wild per l’autunno 2015 che esprime uno stile femminile e romantico d’ispirazione vintage che prende spunto dagli anni ’50 affidandosi ad una tavolozza cromatica animata da tonalità rosa a cui si contrappone un’estetica wildy con pattern leopardati.

I prodotti della collezione make up infatti sono caratterizzati da un raffinato packaging color oro con pennellate di rosa e fantasie leopardate dallo stile bon ton dichiaratamente vintage.

Per il maquillage viene presentato il blush Pupa edizione limitata autunno 2015 che rende radioso il volto e profuma di vaniglia e limone ed è presentato in un packaging color oro con fantasia leopardata, lo stesso motivo è riproposto anche sulla cialda; il Soft & Wild blush è declinato in tre tonalità: due rosa opachi, uno più chiaro, ed uno più intenso, a cui si associa un illuminante impreziosito da un’alta concentrazione di perle gold. Per il trucco occhi si trovano in questa collezione gli ombretti cotti Pupa disponibili in cinque nuove varianti di colori radiose, grazie all’alta concentrazione di perle; gli ombretti Pupa Vamp! Wet & Dry della collezione Soft & Wild autunno 2015 sono declinati nelle colorazioni:

  • 001 Golden Mauve
  • 002 Warm Brown
  • 003 Chic Gold
  • 004 Golden Rose
  • 005 Glam Pink

Collezione make up autunno inverno 2016 Pupa Soft and Wild

Tra le novità lanciate da Pupa vi è il nuovo eyeliner e kajal doppio Vamp!Duo Liner & Kajal da poter abbinare ai diversi ombretti cotti per creare un look grafico che rende intenso lo sguardo affidandosi ad un finishing saturo e dalla perfetta scrivenza per il rilascio di un colore pieno. Le labbra diventano piene applicando i rossetti I’M Pupa Absolute Shine dalla finitura luminosa e dalla consistenza soft e fondente, il rilascio di colore pieno,spaziando tra tinte nude e rossi che sfumano sui oni di: 001 Soft Rose Nude; 002 Soft Brown Nude; 003 Wild Red; 004 Wild Fuchsia. La collezione si completa con gli smalti effetto gel Pupa Lasting Color Gel, proposti in ben cinque varianti di colore che sfumano sui toni di:

  • 129 Soft Rose Nude
  • 130 Soft Brown Nude
  • 131 Wild Brown
  • 132 Wild Red
  • 133 Wild Fuchsia

Make up autunno inverno 2016 Pupa Soft and Wild

La collezione smalti include anche il top coat Pupa ad effetto leopardato, si tratta della base del top coat Soft & Wild dal colore trasparente impreziosito da microglitter oro e paillettes a forma di macchia di leopardo per una manicure wild decisamente chic.