Victoria’s Secret presenta il nuovo profumo Angel Dream

Caterina Stabile

Victoria’s Secret, nuovo profumo, Angel DreamSi chiama Angel Dream la nuova fragranza lanciata da Victoria’s Secret che ha scelto come testimonial Lily Aldridge ad incarnare la personalità del nuovo profumo del brand americano, che esprime una femminilità seducente che si ispira apertamente al fascino delle bellissime top model scelte come angeli delle proprie collezioni. La fragranza Angel Dream di Victoria’s Secret vuole rappresentare un sogno che si avvera: con una goccia di questo profumo una donna viene avvolta da un allure di sensualità che la porta a sentirsi un angelo di Victoria’s Secret.

Anche il flacone del profumo Angel Dream esprime in pieno uno stile seduttivo e sognante proponendo delle ali ricoperte da brillantini iridescenti che illuminano il vetro trasparente della boccetta.

Il bouquet della nuova fragranza lanciata da Victoria’s Secret è dominato da essenze floreali che si mescolano a cenni fruttati, ed infatti la piramide olfattiva di Angel Dream si apre con le note di testa di fragola, mandarino cinese, ribes, cetriolo, che poi si schiudono su delle note di cuore fortemente floreali caratterizzate dalla combinazione di rosa, gelsomino, melone, violetta, mentre il suo finale è caldo e seducente aprendosi ad un mix esotico che propone muschio, sandalo, ambra, legno di cedro, vaniglia del Madagascar, mela. Angel Dream di Victoria’s Secret è disponibile nei formati eau de parfum da 75 ml e 30 ml, ma anche nella versione crema corpo da 250 ml e lozione profumata da 250 ml.