Tom Ford presenta il profumo Noir Pour Femme

Caterina Stabile

Tom Ford presenta il profumo Noir Pour Femme

Lo stilista Tom Ford ha tramutato la sua iconica fragranza maschile Tom Ford Noir, lanciata per la prima volta sul mercato nel 2012, in una nuova versione femminile ribattezzata con il nome Noir Pour Femme.

Il profumo Noir Pour Femme si caratterizza per uno stile sensuale ed accattivante che evoca un certo piglio strong di matrice maschile senza mettere in ombra la femminilità.

Nuovo profumo Tom Ford Noir Pour Femme

La nuova fragranza dello stilista americano presentata per la stagione estiva 2015 esprime infatti una personalità forte e con carattere, elementi  promossi già per connotare il DNA del profumo da uomo. Per quanto riguarda invece la composizione, la piramide olfattiva della fragranza dedicata alle donne si lascia pervadere da un mix di essenze seducenti che vedono per protagoniste delle vibranti note orientali a cui si accordano delle delicate note floreali. Il volto della campagna pubblicitaria, che sfrutta l’incisività del bianco e nero, è ancora una volta quello della top model Lara Stone, già scelta in passato come testimonial di alcune campagne pubblicitarie della casa di moda come ad esempio quella per Tom Ford Beauty e quella firmata Violet Blonde.

Tom Ford profumo Noir Pour Femme

La forma semplice e geometrica della boccetta comunica un fascino accattivante e sexy 

Il nuovo profumo da donna creato dallo stilista americano Tom Ford si affida poi ad un flacone essenziale, tenebroso ma glamour e ricco di charme, si tratta di una semplice boccetta dal perimetro squadrato, disponibile nella versione da 30 ml, con superficie percorsa in verticale da fitte scanalature e declinata in un elegante nero opaco che accoglie al centro verso il basso una targhetta liscia nera su cui è impresso il nome Tom Ford Noir, con il particolare chic del tappo dorato dal design massiccio che ripropone su tutta la sua estensione le stesse sottili scalanature che caratterizzano la base del profumo. La forma semplice e geometrica della boccetta comunica un fascino accattivante e sexy che si accorda molto bene con il carattere stesso dell’essenza femminile che rivela una grinta travolgente ed un grande carisma, senza trascurare un tocco di romanticismo e femminilità.