Stroili presenta il suo primo profumo Moi Même

Caterina Stabile

Stroili presenta il suo primo profumo Moi Même

Il noto marchio di gioielleria Stroili si è affacciato nel mondo della profumeria con il lancio della sua prima fragranza femminile dal nome Moi Même che porta direttamente nel cuore più intimo delle donne attraverso un viaggio sensoriale caratterizzato da note floreali e dal sapore orientale.

Idea regalo Natale 2016 Stroili profumo Moi Même

Il brand ha conferito al suo profumo una forte personalità con l’intenzione di sintetizzare in un eau de toilette l’immagine complessa di una donna, con questo concept nasce lo stesso nome il cui significato è quello di esprimere la vera personalità di ogni donna, letteralmente la traduzione di Moi Même è “l’essenza di me stessa”.

Per incarnare al meglio l’ideale di una femminilità contemporanea Stroili ha scelto un percorso sensoriale ricco di tappe olfattive che comunicano sensualità e ricercatezza, dolcezza e carattere.

Regali per lei Natale 2016 Stroili profumo Moi Meme

La piramide olfattiva si articola in un variegato mix a partire dalle note di testa dove si incontrano accordi di bergamotto, mandarino dolce e sorbetto di lampone; passando al suo cuore la fragranza racchiude il connubio aromatico di gelsomino, mughetto acquatico, ylang ylang, nelle note di fondo si ritrovano invece bacche di vaniglia, legno di sandalo, patchouli e muschio bianco. Il risultato finale offerto dalla fragranza Moi Même è una piacevole carezza che avvolge la pelle in una scia profumata persistente. Dal punto di vista estetico il flacone del profumo Moi Même viene concepito da Stroili come un vero e proprio gioiello, in particolare la sua forma si ispira apertamente a quella degli anelli del brand; il flacone, nella versione da 50 ml, infatti punta su un design ricercato che ripropone l’aspetto di un prezioso anello con diamante, seguendo un perimetro tondeggiante che richiama la forma di un cristallo; la boccetta si completa con un maestoso tappo dalla forma tondeggiante, racchiuso da un vezzoso fiocchetto nero di tessuto a conferire un allure alquanto bon ton alla fragranza.