Premiére il nuovo profumo Gucci, con testimonial Blake Lively

Caterina Stabile

Premiére,  profumo, Gucci, testimonial Blake LivelyPremiére il nuovo profumo Gucci, con testimonial Blake Lively. Il nuovo profumo Gucci Premiére ha come testimonial la bellissima attrice Blake Lively, conosciuta per il suo ruolo di “S” in Gossip Girl. Il nuovo profumo Gucci ha uno spirito sensuale che denota una gran classe: delle qualità alle quali la maison di moda italiana non rinuncia mai sia nelle sue collezioni di moda che di bellezza. Il nuovo profumo creato da Gucci si conferma una fragranza decisa, adatta ad una donna di carattere, sicura di sé e del suo fascino.

Premiére prende ispirazione dallo scenario Hollywoodiano delle grandi dive del cinema, lasciandosi affascinare dalla magia della notte degli Oscar e dalle luci scintillanti che avvolgono il mondo dello spettacolo. Frida Giannini, direttore artistico di Gucci, descrive così la nuova fragranza: “Gucci Première è femminile, intrigante e seducente, come un perfetto abito couture”.

La formula della fragranza Première ha una base che comprende note di cuoio e legno, il cuore è poi composto da essenze di fiori bianchi e muschio mentre le note di testa sono bergamotto e fiori d’arancio. Il design del flacone riprende lo stile del suo predecessore Gucci by Gucci, ma presenta una scelta più chic con delle tinte dorate e decisamente luminose. Première sarà in vendita da Ottobre 2012. Il suo prezzo? 63,00 euro per la versione da 30 ml; 83,00 euro per quella da 50 ml e 103,00 euro per la versione da 75 ml.