Nashi Argan presenta il suo primo profumo

Caterina Stabile

Nashi Argan presenta il suo primo profumo

Il marchio Nashi Argan ha presentato la sua prima Eau de Parfum intitolata l’Essenza che si caratterizza per un avvolgente twist garantito dalla presenza di un irrinunciabile ingrediente: l’olio di argan.

Profumo Nashi Argan

Profumo dalla forte carica sensuale

Il brand italiano, noto per i prodotti professionali per capelli, per la realizzazione della sua fragranza è partito da un concept ben chiaro: catturare un’emozione, fermando il tempo, attraverso un’essenza capace di racchiudere in sé delle sensazioni indimenticabili, capaci di essere rievocate con l’erogazione della fragranza sul proprio corpo. Il primo profumo firmato Nashi Argan si lascia quindi influenzare dal tema della rimembranza, custodendo nel suo DNA ricordi olfattivi ed emozioni pieni di significato ma allo stesso tempo di una forte carica di sensualità. La genesi della fragranza rappresenta i desideri della #NashiLovers Community, ossia della comunità dei clienti più fedeli che da tempo reclamava un profumo capace di rievocare la cifra stilistica dei prodotti per capelli del brand italiano. L’Essenza Nashi Argan è nata proprio dalla continua interazione del brand con gli utenti della comunità che hanno potuto partecipare al suo processo creativo scegliendo il cuore del profumo.

Profumo Nashi Argan idea regalo Natale 2016-2017

La piramide olfattiva selezionata per l’Eau de Parfum Nashi Argan racchiude tutte le componenti essenziali del brand in prospettiva più aromatizzata grazie al mix tra essenze speziate, note fruttate e cuore fiorito dove prevale un mix di gelsomino, rosa centifolia e ylang ylang, passando poi  alle note di fondo dominano delle essenze esotiche e calde come l’argan, il sandalo, l’ambra e la vaniglia. Per quanto riguarda il packaging di questa fragranza, il brand ha scelto una boccetta nel formato da 50 ml dal design alquanto lineare con i profili superiori ed inferiori arrotondati in combinazione con delle colorazioni luxury e calde creando un effetto degradè tra il marrone e l’oro che si fondono insieme al centro della boccetta, per richiamare l’intera gamma prodotti Nashi.