Narciso Eau de Toilette sensuale e femminile di Narciso Rodriguez estate 2015

Caterina Stabile

Narciso Eau de Toilette sensuale e femminile di Narciso Rodriguez estate 2015

Una nuova idea di seduzione caratterizza l’inedita versione Narciso Eau de Toilette presentata per l’estate 2015, si tratta di una fragranza che nasce come variante della precedente essenza Narciso Eau de Parfum, lanciata dalla griffe nel corso dell’autunno del 2014.

Profumo sensuale e femminile per una femminilità magnetica

A caratterizzare questa nuova creazione è una composizione olfattiva che punta a valorizzare il lato più sensuale di una donna, partendo dall’interpretazione del mistero dell’attrazione, inoltre il profumo si rivolge ad una donna intrigante e magnetica capace di conquistare il suo lui con la sua presenza e con il suo sguardo. Ad incarnare questo ideale di femminilità magnetica e seduttiva è ancora una volta la modella Raquel Zimmerman, volto e corpo della campagna pubblicitaria di Narciso Eau de Toilette.  Per quanto riguarda la composizione olfattiva della fragranza, nelle sue note di testa si incontrano delle avvolgenti essenze di fiori caratterizzate dalla presenza della peonia bianca e dell’olio essenziale di rosa bulgara; passando poi nel suo cuore si rintracciano le note di muschio cristallino, un elemento che ritorna in tutte le creazioni olfattive firmate dallo stilista statunitense di origini cubane; le note finali sono composte da vibranti accordi legnosi di cedro bianco e di cedro nero.

Profumo Narciso Rodriguez estate 2015

La boccetta della nuova versione Narciso Eau de Toilette conserva la forma iconica ed imperiosa di un cubo di vetro trasparente rivelando una struttura scultorea, all’interno del quale si trova un semi-ovale sospeso che si colora di nero intenso, sulla superficie del vetro campeggia poi il logo scritto in bianco puro, la boccetta è completata dalla presenza di un vistoso tappo rettangolare trasparente, rappresentando così un aperto omaggio al muschio cristallino che caratterizza il bouquet della fragranza. Il profumo Narciso Eau de Toilette è disponibile in commercio in due diversi formati proposti dal brand Narciso Rodriguez, ossia nella versione da 50 ml ed in quella da 90 ml.