Narciso Rodriguez presenta il profumo For Her Fleur Musc

Caterina Stabile

Narciso Rodriguez presenta il profumo For Her Fleur Musc

La maison Narciso Rodriguez ha inserito della sua linea di profumi una nuova fragranza femminile ribattezzata For Her Fleur Musc caratterizzata da un’anima romantica ricca di fascino e grazia d’antan.

Il target di riferimento al quale la griffe si rivolge è rappresentato da una femminilità audace, sensuale ed appassionata che rivendica la propria indipendenza anche attraverso l’uso di una fragranza  che comunica un profondo senso di libertà e sicurezza.

Questa esclusiva proposta olfattiva firmata Narciso Rodriguez si lascia ispirare dal dualismo che vede fronteggiarsi due caratteri contrapposti: da una parte emerge un fascino impertinente dall’altra parte riecheggia invece una passione infuocata. Il profumo For Her Fleur Musc, creato da Sonia Constant e Calice Becker, cerca di esprimere pienamente la sua duplice natura affidandosi ad una scia profumata radiosa e vitale puntando su un bouquet floreale intenso che ha il suo focus nelle note di cuore che custodiscono il calore e la sensualità del muschio, a cui si associano i sontuosi fiori rosa, gli speziati grani di pepe rosa, seguono delle note orientali caratterizzate da un mix di ambra e patchouli che conferiscono luminosità alla piramide olfattiva.

Narciso Rodriguez For Her Fleur Musc profumo primavera 2017

Lo spirito vibrante della nuova profumazione Narciso Rodriguez si ritrova anche nella boccetta che ripropone l’iconica forma slanciata e lineare del profumo For Her proponendo un’inedita sfumatura di rosa vivace che esalta una femminilità che emana vitalità e sensualità, questa nuance rispecchia una donna dall’indomabile personalità, questo flacone in vetro trasparente propone una sorta di cornice trasparente che fa da perimetro dando maggiore profondità alla boccetta su cui si appoggia un tappo essenziale a T con collo corto sui toni del rosa. Il nuovo profumo Narciso Rodriguez For Her Fleur Musc sarà in vendita a partire dal mese di marzo 2017 in tre diversi formati nella variante da 30 ml, nel flacone da 50 ml e nella boccetta da 100 ml.