Michael Kors presenta il nuovo profumo Wonderlust

Caterina Stabile

Michael Kors presenta il nuovo profumo Wonderlust

La nuova fragranza femminile presentata dalla griffe Michael Kors si chiama Wonderlust e si rivolge ad una donna coraggiosa e sensuale, che ha ben chiaro la destinazione del suo viaggio che viene affrontato attraverso la piena rivelazione di emozioni molteplici quali: sensualità, impulso, ricerca della bellezza, desiderio di scoperta.

Michael Kors Wonderlust profumo

Per offrire un’esperienza sensoriale unica l’Eau de Parfum firmato Michael Kors combina insieme essenze diverse che si fanno interpreti di caratteri complementari di donne sicure di sé, consapevoli della loro femminilità e proiettate verso l’avventura. Il profumo Wonderlust è stato creato in partnership con Firmenich dai nasi di Honorine Blanc e di Aurelien Guichard che hanno realizzato una fragranza Oriental Floreale Gourmand incentrata su una piramide olfattiva fortemente floreale a cui si mixano delle note speziate a conferire un’impronta più esotica, si combinano infatti insieme degli effluvi floreali stemperati dalla dolcezza della mandorla, per poi acquisire energia attraverso le note agrumate per poi sfociare in sentori più corposi dall’intensità legnosa.

Profumo Wonderlust by Michael Kors

L’esordio del profumo racchiude nelle note di testa il bergamotto italiano, il mandarino siciliano, il latte di mandorla, il pepe rosa; nel suo cuore la fragranza custodisce un variegato bouquet floreale composto da gelsomino di Spagna, garofano, assoluta di gelsomino di Sambac, eliotropio; sul finale si riscontrano le note di fondo caratterizzate dalla combinazione di legno di Cashmeran, benzoino del Siam, legno di sandalo dello Sri Lanka. Passando poi al suo look il profumo firmato Michael Kors si caratterizza per uno stile ricercato che valorizza un flacone dalle linee sinuose che si tinge di un colore dall’effetto degradè sui toni del rosa e dell’oro. La confezione è estremamente lussuosa, in perfetta sintonia con lo stile del brand. L’Eau de Parfum Wonderlust della griffe Michael Kors è disponibile nei formati da 30 ml, 50 ml, 100 ml, segue poi una linea di prodotti Wonderlust che prevede il doccia-schiuma body wash da 150 ml e la body lotion 150 ml per avvolgere la pelle in un abbraccio vibrante e fresco.