Marc Jacobs presenta il profumo Daisy Eau so Fresh Blush

Caterina Stabile

Marc Jacobs presenta il profumo Daisy Eau so Fresh Blush

La casa di moda Marc Jacobs reinterpreta il suo profumo best seller Daisy rinnovando il suo bouquet ma anche il proprio nome, nasce così il nuovo profumo Daisy Eau so Fresh Blush che si concentra su una composizione connotata da note floreali e fruttate che conferiscono alla fragranza un mood solare e particolarmente girly.

La nuova interpretazione della fragranza Daisy lanciata sul mercato per il 2016 si lascia contagiare da un mood più spumeggiante e rinfrescante, senza rinunciare ad un allure romantico e seducente.

Questa fragranza è stata creata dal naso di Annie Buzantian che ha armoniosamente amalgamato note floreali di caprifoglio, mughetto e mimosa, andando a comporre un elegante bouquet fiorito a cui si aggiungono anche note di pera e muschio. La piramide olfattiva di Daisy Eau So Fresh Blush by Marc Jacobs si connota infatti per un mix tra fragranze floreali e fruttate proponendo nelle note di testa la presenza di pera, mandarino, mela, pompelmo rosa; passando nel suo cuore si schiudono le note di ninfea, caprifoglio, rosa e fresia; nel suo finale si rintracciano le note di fondo composte da fragranze legnose quali muschio animale e cedro. Per poter comunicare una sensazione di spensieratezza e sensualità anche l’estetica del profumo Daisy Eau so Fresh Blush è stata rinnovata per proporre pienamente un nuovo messaggio di femminilità che promuove un mood fresco, intrigante ed affascinante.

Marc Jacobs profumo Daisy Eau so Fresh Blush

Il nuovo profumo presentato per il 2016 da Marc Jacobs punta su una boccetta dalla silhouette essenziale e dal design lineare che si affida ad una forma squadrata dallo sviluppo verticale, puntando su una boccetta in vetro trasparente che mostra il suo contenuto che sfuma in una delicata gradazione di pink, mentre il tappo esprime originalità ed un allure rétro proponendo decorazioni in rilievo di piccole margherite con petali sui toni del fucsia oppure del rosa nude.