Lovely U, il nuovo profumo Liu Jo

Caterina Stabile

lovely-u-liu-jo

Lovely U è il nuovo profumo di Liu Jo, una fragranza lanciata sul mercato nel corso della stagione calda 2017 puntando sul suo mood giocoso, fresco e femminile, prodotto dalla Perfume Holding, che si rivolge principalmente ad un target giovanile sempre al passo con i diktat moda della modernità.

Per quanto riguarda la sua composizione, il profumo prevede una piramide olfattiva alquanto ricca che si caratterizza per la combinazione di note fresche e leggere quali nettarina, ribes rosso e physalis; nel suo cuore si rintracciano le note dolci dei fiore di bach, della fresia e del fiore di mandarino; la fragranza si completa con le note di fondo di muschio, patchouli e toffee caramellato. Da questa variegata composizione prende forma una fragranza fresca e fiorita che celebra una personalità vivace che ama osare e sentirsi sicura di sé.

Il brand italiano ha scelto per la sua fragranza Lovely U anche un packaging esclusivo capace di comunicare il concept alla base di questa creazione, per esaltare lo spirito giocoso, fresco e femminile dell’essenza firmata Liu Jo, è stata scelta una bottiglia dal design ricercato, che celebra uno stile glamour e femminile. Per completare il moderno flacone del profumo Liu Jo Lovely U è stato scelto un tappo rosso rotondo con un piccolo charm con inciso il logo del marchio ed un cristallo; sul tappo è legato un ciondolo che può essere indossato al polso, come bracciale, oppure lo si può appendere al collo legato sfoggiandolo come una catenina, nel pendente è intagliato il logo di Liu Jo con l’incisione di un piccolo cristallo al centro. Il nuovo profumo Lovely U del brand italiano è disponibile nelle profumerie come Eau de Parfum nei formati da 30 ml, da 50 ml e da 100ml, inoltre al profumo sono stati affiancate la versione Gel Doccia e la versione Lozione Corpo.