L’Eau 2 Kenzo

Caterina Stabile

L-Eau 2 KenzoL’Eau 2 Kenzo pour Femme è il nome dell’ultima fragranza femminile firmata Kenzo, la diretta erede di L’Eau Pour Kenzo presantata dal brand nel lontano 1996.
Il nuovo profumo del marchio Kenzo è stato ideato da Daphne Bugey, e sarà disponibile in versione eau de toilette nei formati da 30, 50 e 100 ml. Si tratta di una fragranza fresca, femminile, energetica e quasi ariosa, che contiene le fresche note fruttate, delle delicate note floreali ed essenze dai tratti spiccatamente sensuali.

La fragranza si apre con un sentore prodotto dalle fresche note fruttate di pesca e limone, che sfumano poi su di un sontuoso cuore fiorito, fatto di essenza di rosa, fresia e loto, mentre le note di base sono aromatiche e sensuali, ed includono la fragranza del muschio bianco e quella del cedro. Le nuove fragranze by Kenzo sono ispirate all’acqua, un elemento interpretato e vissuto come un simbolo capace di esprimere gioia e creare divertimento, un pretesto per concedersi dei momenti lieti anche durante una vacanza estiva in una città incantevole come Roma.
I nuovi profumi per lui e per lei firmati Kenzo sono stati anche presenati con un nuovo spot, dall’ambientazione tipicamente estiva, costruito su un’inseguimento basato sullo scherzo e sul gioco della seduzione fra una coppia di innamorati per le vie del paese che si rincorrono e cercano fra nascondini e giochi d’acqua.