Jean Paul Gaultier presenta il suo profumo Scandal

Caterina Stabile

Jean Paul Gaultier presenta il suo profumo Scandal

Una personalità dolce ed al tempo stesso molto sensuale ispira la nuova fragranza femminile Scandal presentata dalla maison Jean Paul Gaultier che continua a proporre sul mercato dei profumi capaci di lusingare tutti i sensi degli uomini e delle donne di oggi.

Nuovo profumo Scandal by Jean Paul Gaultier

L’ultima creazione della griffe si va così ad inserire a pieno titolo nella famosa linea di profumi firmata Jean Paul Gaultier che si affida ad un gioco di seduzione maliziosa, in questo caso la maison non rinuncia ad una composizione gourmand, che sprigiona una consistenza cremosa, balsamica e legnosa.

Come suggerisce il nome della fragranza si tratta di una fragranza che sintetizza in sé il concept di uno scandalo profumato, ossia di un incontro d’amore tra lato sexy e femminilità sofisticata che non rinuncia alla dolcezza di una donna.

L’audacia che anima questa profumazione femminile punta su uno stile moderno e raffinato senza rinunciare ad un quid grintoso, cercando di esprimere al meglio il peccaminoso spirito di Pigalle che piace molto alla maison Jean Paul Gaultier. La fragranza Scandal Jean Paul Gaultier nasce dalla sapiente mescolanza di ingredienti delicati, intensi e legnosi ed infatti nella sua composizione si rintracciano le seguenti note: arancia rossa, miele, patchouli e gardenia. Davvero ricercato e bello da vedere il flacone che custodisce Scandal Eau De Parfum, la boccetta dal design armonioso è declinata in vetro trasparente conservando un aspetto accattivante, grazie alla valorizzazione di forme sinuose che si vestono di pennellate di rosa cipria, completa il flacone uno scenografico tappo scultura che raffigura delle seducenti gambe femminili in una delicata sfumatura dorata. La nuova fragranza femminile Jean Paul Gaultier è proposta sul mercato in tre formati differenti da 30 ml, nella versione da 50 ml ed in quella da 80 ml, offrendo in questo modo ad ogni donna la possibilità di testare questa profumazione ricca di personalità.