Idee regalo San Valentino 2015: Morris presenta la nuova fragranza Miss Gocce

Mariella D'Ippolito

Idee regalo San Valentino 2015: Morris presenta la nuova fragranza Miss Gocce

 

Per San Valentino 2015 le idee regalo per lei, sono davvero tante. Ma ciò che rimanda al ricordo di colui il quale ha effettuato il dono, è sicuramente un profumo.

Ricordate quando nel 1979 Morris Profumi presentò la sua storica fragranza Gocce di Napoleon? E come dimenticarlo! Chi di noi non aveva in bagno o sulla toilette dalla camera la boccetta con le gocce impresse sul tappo e la confezione azzurra…la sua fragranza era possibile sentirla anche a confezione chiusa. Per non parlare della pubblicità e della sua canzone che ancora oggi si ricorda con facilità: “Gocce di Napoleon su di me, un gatto mi guarda e mi fa un sorriso che gocce su di me….Mi innamoro…”

Miss Gocce Romantic Idee regalo San Valentino 2015

Oggi, dopo tanto tempo Miss Morris lancia una nuova fragranza, low cost,  e ripercorrendo il successo dello storico profumo, riprende il nome storico: Miss Gocce.

Profumo femminile San Valentino 2015 Miss Gocce Sensual

Un’ idea romantica e femminile, giovane e moderna, rinnovata e frizzante, che si rivolge alle donne di oggi, che seguono i trend che la moda detta, come il profumo Miss Gocce, che ispiratosi ai trend olfattivi della prossima stagione primavera estate, lancia sul mercato, ben due varianti: Romantic e Sensual. Sfumature di sensualità e femminilità che sicuramente sarà bello regalare e ricevere.  Un successo assicurato, che rinnova il ricordo e prospetta una nuova pioggia di emozioni su cui ancora oggi….”mi innamoro.”