Idee regalo San Valentino 2015: Enrico Coveri presenta il profumo Firenze Primo Amore

Caterina Stabile

Idee regalo San Valentino 2015: Enrico Coveri presenta il profumo Firenze Primo Amore

Lasciandosi ispirare da un’atmosfera romantica e languidamente onirica lo stilista Enrico Coveri ha realizzato il suo nuovo profumo dedicato alle donne e ribattezzato Firenze Primo Amore.

Questo profumo è stato ideato in vista del giorno di san Valentino e quindi per essere regalato per il 14 febbraio 2015 , puntando su uno stile femminile e chic.

La vena creativa che anima questa fragranza femminile è un twist tra romanticismo conclamato ed ingenuità, due componenti tipiche dei primi rapporti d’amore in questo modo viene apertamente indicata l’influenza da cui prende corpo il profumo Firenze Primo Amore che è infatti una fragranza dedicata a tutti gli innamorati, soprattutto a chi si innamora per la prima volta nella sua vita, per questo motivo il profumo proposto dallo stilista italiano Enrico Coveri viene lanciato sul mercato in occasione di San Valentino suggerendo così un regalo gradito da poter fare alla propria dolce metà senza spendere troppo.

Profumo Firenze Primo Amore Enrico Coveri San Valentino 2015

Il mood romantico che anima questa fragranza si denota a partire dallo stesso packaging della fragranza femminile che propone una forma e dei colori girly alquanto bon ton, ed infatti la boccetta dalla forma ovale è realizzata in vetro trasparente che sfuma sui toni soft del rosa cipria, lasciando intravedere il suo contenuto, mentre il tappo con diffusore spray è lilla e bianco al centro della boccetta compare il logo del brand con la scritta Firenze in silver, mentre in basso in rosa compare la scritta Primo Amore.

Mood romantico e armonioso

Invece la confezione in cartone combina armoniosamente bianco e lilla che vengono accostati tra loro creando una certa simmetria. La piramide olfattiva che caratterizza Firenze Primo Amore ricalca il romanticismo del primo amore attraverso una combinazione tra note fruttate, floreali e speziate che danno alla fragranza  un just avvolgente ma delicato, combinando insieme la dolcezza e la sensualità, la delicatezza e la grinta.