Fragranza Armani Code Luna

Caterina Stabile

Fragranza Armani Code Luna, profumo armani per estate 2012Fragranza Armani Code Luna. In questa primavera 2012 la maison Armani ha dato sfogo alla sua piena creatività proponendo diverse novità nel settore della cosmesi presentando la linea make up Luce, ma anche nel settore dei profumi ideando la fragranza Acqua di Gioia Satinee, ed è stata recentemente lanciata sul mercato anche un’altra essenza: Code Lune, la nuova versione di uno dei più celebri profumi firmati Armani.

Giorgio Armani Code Lune si ispira alla femminilità ed al magnetismo ispirati dalla stessa luna, un profumo avvolgente, capace di evocare quell’aura di mistero che da sempre è un’arma di fascino che ogni donna utilizza nel gioco della seduzione. Giorgio Armani Code Lune ha come testimonial la bellissima Megan Fox, una musa capace di esprimere sensualità e mistero, la vera anima della donna a cui è dedicata la fragranza. La piramide olfattiva della nuova fragranza vede la presenza di un mix di note floreali e fruttate: le note alte sono caratterizzate in particolare dal bergamotto e dell’arancio, reso più dolce dal tocco finale della vaniglia mentre il cuore del profumo racchiude l’essenza del mirabilis, un bellissimo fiore che si schiude durante le ore notturni e per questo chiamato anche fiore della Luna.

Non solo il nome e la composizione olfattiva del Code Lune si ispirano al satellite naturale della Terra ma, anche il packaging costituito da un flacone dall’inconfondibile colore lunare del bianco opaco, con tappo nero e decorazioni floreali. Code Lune by Giorgio Armani, in vendita nei formati da 50 e 75 ml, è la fragranza giusta per le donne che desiderano enfatizzare la propria natura misteriosa esprimendo il proprio magnetismo e la personale femminilità.