Elizabeth Arden presenta il nuovo profumo Untold

Caterina Stabile

Elizabeth Arden, nuovo profumo UntoldElizabeth Arden presenta la sua nuova fragranza Untold che si rivolge a tutte quelle parole non dette che accompagnano la vita di una donna fatta di scelte e momenti vissuti che hanno delineato la sua storia: tutti i momenti non detti della sua vita hanno contribuito ad arricchire la sua vita e la sua stessa personalità.

La fragranza Untold di Elizabeth Arden esprime così le tante sfaccettature che animano l’universo femminile mixando insieme dolcezza, sensualità e carattere deciso. La nuova fragranza della griffe  Elizabeth Arden è stata creata dal naso del profumiere Clement Gavarry che ha ricercato un armonioso equilibrio di note floreali, fruttate ed accenti speziati, ed infatti la fragranza presenta una piramide olfattiva molto fresca, grintosa e soave dove si rintracciano i sentori del pepe rosa, del bergamotto, a cui si mescolano le note della pera, quelle delicate della gardenia e del gelsomino egiziano, che lasciano poi il posto alle fragranze esotiche del sandalo, dell’ambra e del patchouli.

Untold esprime anche nel suo flacone elegante e dorato il concept che lo ispira, rappresentando con i suoi infiniti giochi di luce creati dalle lavorazioni del vetro che ricordano la struttura delle celle di un alveare, le molteplici sfaccettature di una donna. La fragranza Untold di Elizabeth Arden è disponibile nella versione eau de parfum da 30, 50 e 100 ml a cui si aggiungono la crema corpo e il gel doccia.