Elie Saab lancia la fragranza Eau De Parfum Intense

Caterina Stabile

Elie Saab, Eau De Parfum IntenseLa casa di moda Elie Saab presenta la sua nuova fragranza Le Parfum Elie Saab nella versione Eau De Parfum Intense, un profumo ispirato al sogno della femminilità e al fascino del crepuscolo. Il risultato finale è una fragranza avvolgente, creata da Francis Kurkdjian puntando su un’essenza floreale e dal gusto orientale, che secondo le intenzioni dello stilista libanese è capace di inebriare e valorizzare il lato più femminile di ogni donna, irradiando chi la indossa con una luce incantevole. La modella polacca Anjia Rubick è stata scelta, ancora una volta come testimonial della campagna pubblicitaria, in quanto incarna una donna sofisticata, affascinante e che non passa inosservata tra le strade di una città.

Questa nuova fragranza cronologicamente segue L’Eau De Parfum che la maison ha lanciato nel 2011 che riflette la luce scintillante del mezzogiorno, ed il profumo Elie Saab L’Eau De Toilette del 2012 che esalta la prima luce del mattino, ed infatti questa terza essenza si ispira all’incandescenza del tramonto. La piramide olfattiva del nuovo profumo Le Parfum Elie Saab L’Eau de Parfum Intense si apre con le note intense ed agrumate del fiore d’arancio, che poi si mescola con un cuore inebriante dominato dalla presenza del Ylang-ylang, addolcito dalla delicatezza del miele di rosa, per poi lasciare spazio alle note di fondo che mixano insieme patchouli ed un sensuale accordo ambrato.

L’allure scintillante delle luce del crepuscolo vengono richiamate anche dalla boccetta del profumo di Elie Saab L’Eau de Parfum Intense che si affida alla lucentezza del vetro capace di catturare e poi riflettere la luce in maniera elegante. Le Parfum di Elie Saab in versione Eau de Parfum Intense è disponibile in due versioni: in quella più piccola da 30 ml, ed in quella da 50 ml.