Dsquared2 presenta il nuovo profumo femminile Want

Caterina Stabile

Dsquared2 presenta il nuovo profumo femminile Want

Want è il nome del nuovo profumo femminile presentato dal brand Dsquared2 ed esprime una femminilità seducente che promuove la spontaneità ed il dinamismo, sfruttando diversi contrasti per incarnare i vari volti della donna contemporanea.

Secondo le linee guida suggerite da Dean e Dan Caten, la nuova fragranza firmata Dsquared2 si rivolge ad una donna contemporanea indefinibile, elegante, determinata, impulsiva con una personalità multisfaccettata che non rinuncia ad essere audace ed intraprendente.

Per rappresentare questo universo femminile carico di aspetti contraddittori ed affascinanti è stato studiato un mix armonioso di essenze floreali combinate a note orientali da parte del maestro profumiere Aurelien Guichard, che ha firmato un gran numero di profumi famosi tra cui: Narciso Narciso Rodriguez, Pleats Please Issey Miyake, Trussardi My Name. La piramide olfattiva alla base della fragranza Want si caratterizza per delle note di testa dal mood frizzante ed energetico ottenuto grazie alla presenza di mandarino, zenzero e pepe rosa; passando poi nel suo cuore si incontrano delle note seducenti e fiorite quali rosa damascena, eliotropo e neroli; sul finale si schiudono le note di fondo di vaniglia del Madagascare, accordo di assoluta di vaniglia e di legno di violetta che conferisce un’intensa impronta esotica che emana calore voluttuoso per una evocare seduzione più marcata.

Want profumo Dsquared2 autunno inverno 2016

Per interpretare al meglio il carattere del profumo, la campagna pubblicitaria pensata per promuovere la nuova fragranza Dsquared2 si affida ad un’atmosfera giocosa ma allo stesso tempo seducente con protagonista una donna intrigante dotata di un’energia esplosiva ed inarrestabile. Il flacone della fragranza Want è realizzato in vetro stondato ed è avvolto da una placca dorata puntando su una forma lussuosa ed alquanto scultorea impreziosita da un tappo a forma di sfera liscia color avorio, il profumo è disponibile in commercio in diversi formati da 30 ml, da 50 ml e da 100 ml.