Chloé presenta la linea di profumi My Little Chloés

Caterina Stabile

Chloe presenta la linea di profumi My Little Chloes, Profumi primavera estate 2014, Fragranze primavera estate 2014

La maison Chloé per la stagione primaverile 2014 ha proposto in un’inedita e pratica versione dei suoi profumi più rappresentativi diventati delle creazioni iconiche della griffe, declinati in formato mini da 20 ml da portare in borsa con estrema facilità. La linea My Little Chloés è infatti dedicata alle fragranze della maison lanciate sul mercato in questi ultimi anni e presentati per la primavera in vezzose boccette mignon disponibili in romantiche sfumature e si caratterizzano per un connubio floreale inebriante e suggestivo, che si sposa bene con il mood della stagione calda.

Profumi primavera estate 2014 Chloe

 Fanno parte della linea My Little Chloés tre fragranze, tra le quali l’ultimo profumo lanciato sul mercato dalla griffe ossia la fragranza Roses de Chloé, nata dal naso del maestro profumiere Michel Almairac che ha combinato insieme note floreali che

Tre fragranze di profumoincludono la presenza di essenza di rosa damascena, bergamotto, magnolia, muschio e ambra nelle note di fondo. La seconda essenza presentata all’interno della linea My Little Chloés  è il profumo Eau de Chloé impreziosito dal fiocco verde annodato sul collo della boccetta. La fragranza Eau de Chloé è composta dalle note di rosa distillata che si combinano insieme a quelle di agrumi e patchouli, che rendono la fragranza frizzante e dal bouquet fresco ed avvolgente. La terza fragranza presentata dalla maison in versione mini è il profumo Chloé, una delle fragranze più apprezzate dalle fashioniste di tutto il mondo grazie al suo bouquet  caratterizzato da fiori ed essenze esotiche, la piramide olfattiva della fragranza è composta infatti dalle note di peonia, fresia e litchi presenti nelle note di testa, a cui si aggiungono poi nelle note di cuore un effluvio floreale che propone rosa, magnolia e mughetto infine nelle note di fondo si trovano ambra, legno di cedro e miele che danno un mood più soave e vibrante all’essenza.