Calvin Klein presenta la nuova fragranza endless euphoria

Caterina Stabile

Calvin Klein, nuova fragranza, endless euphoriaCalvin Klein ha annunciato la sua nuova fragranza femminile endless euphoria considerata “un’estensione fresca e giovane” della fragranza euphoria lanciata dalla griffe nel 2005.

La campagna pubblicitaria di endless euphoria di Calvin Klein vede come protagonista la modella Vanessa Axente, che indossa un abito fluttuante che nel colore richiama il packaging del profumo, avvolta in un sogno romantico caratterizzato dai caldi riflessi dell’alba circondata da fiori di ciliegio. La nuova fragranza endless euphoria debutterà nelle migliori profumerie nel mese di febbraio 2014. Il profumo realizzato dal brand Calvin Klein simboleggia una leggiadra sensualità esaltata dalle sue vibranti note floreali e fruttate animante da un sentore femminile, rinfrescante e leggero con cui si esprime al meglio una personalità gioiosa, sensuale e propositiva.

Note agrumate di mandarino e bergamotto La composizione del bouquet della fragranza endless euphoria si apre con una leggera brezza di fiori di ciliegio, a cui si aggiungono le note agrumate di mandarino e bergamotto, che lasciano poi il posto ad un cuore dominato da un effluvio fiorito caratterizzato da rosa e violetta, nelle note di fondo si mescolano armoniosamente delle fragranze dal sapore orientale quali: bambù, legno di sandalo e muschio. La nuova fragranza della maison Calvin Klein è racchiusa in una boccetta in vetro trasparente che si colora di un delicato rosa pastello dalla forma quasi ovale, disponibile nel formato Eau de Toilette da 75 ml .