Orologi Swatch primavera estate 2012

Caterina Stabile

Orologi Swatch primavera estate 2012 prezzi

La nuova collezione primavera estate 2012 di Swatch si illumina di colore e lusinga proponendo prezzi vantaggiosi, gli orologi del noto marchio Swatch fabbricati in Svizzera propongono ogni volta una vastissima possibilità di scelta rivolta a tutti. Orologi colorati con un meccanismo visibile in tutti i colori come i modelli della collezione Rebel Gent con i suoi colori allegri, o i modelli originali come la Love Collection 2012 e la collezione Olympic Games sono glamour e grintosi ma c’è anche la nuova collezione Chrono che presenta dei cronografi belli e dorati con un aspetto robusto.

In particcolare, poi, la collezione New Gent Lacquered è quella più ricercata: composta da 10 modelli dai colori molti vivaci forniti di un cinturino in silicone e di una cassa in plastica trasparente con il meccanismo a vista realizzato con colori a contrasto che mettono in mostra un innovativo e affascinante gioco di sistemi interni di funzionamento. Giallo, arancione, rosso, verde e blu sono combinati cromaticamente in maniera casuale in fase di produzione e ciò conferisce ad ogni orologio un design cromatico unico e speciale.

Il marchio Swatch, inoltre, ha presentato anche la sua nuova collezione The Lady Collection destinata al pubblico femminile che potrà scegliere tra dieci nuove colorazioni il modello più adatto ai propri canoni estetici, facendo comunque una scelta sempre glamour. Il cinturino in silicone avvolge il polso due volte ed è declinato nei toni dell’arancio, giallo, fuxia, viola, blu, verde. Gli orologi creati dalla Swatch sono sempre degli accessori che aggiungono una nota di colore ed originalità al proprio look.