NIYO&CO. trucco autunno inverno 2015-2016

Caterina Stabile

NIYO&CO. trucco autunno inverno 2015-2016

Il marchio di cosmetica italiano NIYO&CO. presenta una ricca proposta make up per la stagione fredda 2015-2016 puntando come sempre sul suo stile giovane ed innovativo interpretando in maniera personale il meglio delle tendenze trucco del momento.

Accanto ai prodotti occhi, bocca, viso il brand suggerisce anche prodotti di skincare, per capelli e profumi prendendosi così cura delle donne in maniera approfondita.

Per un beauty look glamour e femminile vengono proposti gli ombretti scintillanti Starry Sky che regalano un allure luminoso ed un’alta sfumabilità disponibili in due varianti di colore: 02 Wise, taupe scuro; 03 Orione, blu profondo. Il trucco occhi si fa più intenso grazie alle matite dalla lunga tenuta disponibili in cinque varianti opache e tre glitterate impreziosite con particelle riflettenti.

NIYO&CO. cosmetici autunno inverno 2015-2016

Passando al trucco bocca il brand suggerisce il Lip Lacquer Gloss nella nuance 05 Brilliant Copper, con questo gloss le labbra diventano glossy e seducenti, grazie al suo effetto bagnato dall’azione volumizzante, si aggiungono poi glitter luminosi; la linea ospita in tutto 10 tinte che possono essere applicate da sole o sovrapposte al rossetto. Grazie al rossetto Deep Color le labbra vengono valorizzate in maniera sofisticata, il rossetto è declinato anche in un astuccio fashion che si colora di nero con chiusura calamitata, questo prodotto si apre a ben otto varianti di colore spaziando dal rosa al rosso. per dare volume alle labbra vengono proposte anche delle matite labbra NIYO&CO. che possono essere applicate sul contorno per definirlo e garantire un effetto luminoso, disponibili in diverse tonalità di tendenza che riprendono le tinte dei rossetti.

NIYO&CO. make up 2016 collezione autunno inverno

Per l’autunno inverno 2015-2016  vengono presentati gli smalti NIYO&CO della serie Cool Laque che conta ben 30n pezzi caratterizzati da un particolare effetto glossato che garantisce una buona tenuta; la scelta dei colori è ricaduta su colori girly, pastello, neutri ed accesi. La casa cosmetica romana propone anche una interessante linea di Eau De Toilette e di Eau De Parfum, non mancano poi detergenti corpo profumati e prodotti per la cura del viso per garantire idratazione ed altre azioni specifiche per ogni tipo di pelle.