Nars Sarah Moon: collezione trucco Natale 2016

Caterina Stabile

Nars Sarah Moon: collezione trucco Natale 2016

Dalla collaborazione tra il marchio di cosmetica Nars e la celebre fotografa francese Sarah Moon è nata la collezione trucco per il Natale 2016 che trova la sua principale fonte d’ispirazione nel gioco tra reale ed irreale.

Collezione make up Ntale 2016 Nars Sarah Moon

Per il trucco viso viene suggerita una tonalità inedita di blush ribattezzata Isadora che sfuma in un delicato  rosa lavanda dalla consistenza vellutata garantita dalla composizione in polvere micronizzata dall’alta sfumabilità. Tra i diversi  prodotti inseriti all’interno di questa trend edition natalizia si fanno notare i Moon Matte Lipstick caratterizzati da una formula ricca di pigmenti che esaltano i colori, disponibili nelle tonalità: Rouge Improbable, rosso sangue; Rouge Indiscret, rosso rubino; Fearless Red, rosso mattone. Per un make up occhi magnetico Nars propone i Quai Des Brumes Duo Eyeshadow ossia un duo di ombretti che combina delle tonalità fredde dal colore saturo e resistente da poter applicare nella texture asciutta oppure wet per un effetto più intenso; questo duo di ombretti targato Nars contiene un grigio lavanda shimmer ed un ombretto sui toni magnetici del carbone con riflessi dorati. Per definire lo sguardo viene presentato il Sichuan Kohl Liner che si tinge di un color ruggine dal tratto preciso per garantire un aspetto ombreggiato sulla linea delle ciglia e per definire l’interno dell’occhio per un trucco grafico suggestivo. Il brand ha inserito nella sua collezione trucco Natale 2016 l’Audacious Lipstick, l’iconico rossetto del brand disponibile in un packaging festivo accompagnandosi all’iconica gradazione di rosso Rita ovvero di un rosso scarlatto per un aspetto più sensuale che riempie le labbra con decisione ed audacia.

Idee ragalo per lei Natale 2016 Makeup Nars collezione Sarah Moon

All’interno della trend edition natalizia Nars Sarah Moon si trovano anche dei set dedicati al make up come ad esempio l’Audacious Eye Anc Lip Set che si compone dell’Audacious Mascara per ciglia voluminose ed amplificate effetto vamp e di due Mini Audacious Lipstick nelle tonalità Leslie e Bette. Nars suggerisce un kit per il viso in edizione limitata, si tratta del True Story Cheek and Lip Palette che propone 4 blush, nelle sfumature Devotee, Myth, Unwritten, Outlaw, affiancati da un Velvet Matte Lip Pencil nella tonalità Mysterious Red. Per il trucco labbra viene presentato il Mind Game Mini Velvet Lip Glide Cofret che ospita al suo interno ben 6 Velvet Lip Glide nel formato mini nelle colorazioni: Bound, No. 675, Chez Claude, Unspeakable, Plato’s, Toy.