Nars make up primavera estate 2016: collezione Hot Sand

Caterina Stabile

Nars make up primavera estate 2016: collezione Hot Sand

Per la bella stagione 2016 il marchio di cosmetica Nars presenta la sua collezione make up primavera estate 2016 dal titolo Hot Sand che suggerisce un beauty look radioso e sofisticato con focus sulle guance irradiandosi  gradualmente su tutto il viso.

Nars primavera estate 2016 collezione Hot Sand

Per un incarnato radioso viene proposto dal marchio di cosmetica Nars il Duo Blush Bronzer dalla texture impalpabile, dalla formulazione impreziosita da pigmenti trasparenti pensati principalmente per le pelli più chiare, il prodotto è disponibile in un packaging minimal chic alquanto pratico e funzionale. Il blush bronzer in polvere Hot Sand Laguna è disponibile in un finish brillante e dal colore delicato adatto a tutte le carnagioni, mentre la terra ha una leggera formulazione impercettibile e naturale; il prodotto è declinato nelle colorazioni: pesca champagne e marrone shimmer dorato.

Nars collezione Hot Sand primavera estate 2016

La collezione make up prevede anche il duo blush Hot Sand Orgasm, due blush in polvere da applicare singolarmente oppure sfumati disponibili nelle tonalità pesca champagne e rosa pesca con shimmer. Nella collezione Hot Sand di Nars viene presentato anche un pratico illuminante liquido arricchito da pigmenti riflettenti, dalla formulazione trasparente sui toni sofisticati del color champagne tendente al pesca che conferisce un allure radioso; l’illuminante Nars è declinato anche in altre colorazioni nude. Nars propone per la stagione calda 2016 anche il multi illuminante da applicare su viso, occhi, labbra, e seno per conquistare una raffinata nuance champagne-pesca, adatta a tutti i tipi di pelle, per rendere più agevole l’applicazione, il prodotto è proposto in un pratico stick. Nella collezione Hod Sand Nars viene inserito anche un pennello viso kabuki, si tratta del pennello Hanamachi con setole fitte ed arrotondate, per distribuire in maniera uniformemente le polveri.

Nars collezione Hot Sand primavera estate 2016 Lucida labbra

Passando al trucco bocca, il brand promuove un Lip Gloss in una delicata colorazione champagne pesca che garantisce una lunga durata idratando in profondità le labbra, il lucida labbra Nars è caratterizzato da un applicatore leggermente schiacciato per un’applicazione del colore uniforme e satura che regala sulla bocca un tocco chic particolarmente luminoso.